Hugh Jackman è disponibile per ruoli da supereroe

23/11/2018 di Redazione

“Hugh Jackman” rimarrà per sempre legato al nome di Wolverine, ma mentre si allontana l’epoca in cui era quel personaggio, questo non significa che non sia in grado di interpretare un altro eroe.

“Hugh Jackman” ha recentemente portato a termine la sua saga di Wolverine con l’acclamato film di James Mangold Logan, ma in una nuova intervista gli è stato chiesto se avrebbe voluto interpretare un altro personaggio dei fumetti, forse anche un personaggio di DC, e sembra piacergli all’idea.
“Oh sì, sarei aperto a quello”, ha detto Jackman a MTV.

“Certo, voglio dire… per me non l’ho mai visto come un supereroe, anche quando ho avuto Logan e non sapevo molto della serie degli X-Men o della serie di fumetti, ero tipo” questi sono grandi personaggi. ‘ Tutte queste persone sono personaggi imperfetti, certo che hanno delle abilità straordinarie, giusto, ma sono tutti davvero imperfetti, ed è di questo che parla il film. Ecco perché le persone si riferiscono a questo aspetto. “

“Hugh Jackman” pensa che il genere cinecomic stia andando sempre meglio con ogni film, e tutto si riduce ai personaggi riconoscibili con superpoteri. Parla così dell’animo del suo ex personaggio.

“Esiste il desiderio di ‘Vorrei avere artigli’ ma alla fine so cosa vuol dire essere emarginato, so cosa vuol dire non essere preso sul serio o frainteso”, ha detto Jackman. “capisco perché stanno avendo così tanto successo, il genere ha certamente superato ogni aspettativa, stanno migliorando, migliorando e migliorando”.
hugh jackman

Cosa fare nel futuro Hugh Jackman?

Per quanto riguarda“Hugh Jackman”, ci sono molte opzioni, sia sul lato Marvel che sul lato DC. Dato che l’MCU avrebbe semplicemente portato gli X-Men nel loro universo, con Wolverine può esserci una storia da riscrivere, così “Hugh Jackman” potrebbe interpretare un altro personaggio. Ciò rappresenterebbe anche un’opportunità per avere entrambi sullo stesso schermo, creando una possibilità d’oro per uno sguardo d’intesa tra i due e creando una grande eccitazione tra i fan.
Intanto Ryan Reynolds, come dice “Hugh Jackman” continua a insistere per un film insieme.
Scriveteci cosa ne pensate del fatto che “Hugh Jackman” possa interpretare un altro supereroe?

Share this article