Hugh Jackman sarà di nuovo Wolverine? L’attore si appresta ad un enorme annuncio
26/11/2018 di Redazione
Hugh Jackman sarà ospite giovedì al Today Show per un annuncio importantissimo: l’attore ritornerà a vestire i panni di Wolverine?
Hugh Jackman potrebbe averci ripensato. Dopo aver interpretato il più popolare X-Men, Wolverine, per l’ultima volta in Logan, l’attore di origine australiane ha ribadito più volte nei mesi scorsi di non aver cambiato idea, anzi. D’altro canto, i fan della Marvel non si sono mai arresi e nelle ultime ore le loro speranze di colpo sono aumentate. Hugh Jackman, infatti, ha rivelato che questa settimana farà un importante e misterioso annuncio.
Durante l’appuntamento odierno del Today Show, i conduttori hanno anticipato che l’attore sarà ospite giovedì per annunciare importanti notizie:
”E vogliamo anticiparvi qualcos’altro per cui siamo molto entusiasti. Il sempre affascinante Hugh Jackman sarà qui giovedì per fare un grande ed esclusivo annuncio. Non possiamo dirvi altro, ma ne varrà la pena. Lo prometto.”
Subito dopo, lo stesso Jackman ha condiviso il filmato sul suo account Twitter, scrivendo:
See you this Thursday on @TheTodayShow for an exclusive announcement!! pic.twitter.com/pGJQxtTHZi
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) November 26, 2018
”Ci vediamo giovedì al Today Show per un annuncio esclusivo!!”
Non possiamo fare altro che aspettare giovedì per capire cosa l’attore ci riserverà. I fan di Wolverine incroceranno le dita, perché la speranza è l’ultima a morire, ma negli States sono più che sicuri che riguarderà qualcos’altro. Un possibile sequel di The Greatest Showman? Staremo a vedere!
Fonte: Comic Book