How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris conferma una teoria su Ted e Barney

Un fan aveva espresso una sua idea sul fatto che Ted Mosby in How I Met Your Mother avesse enfatizzato il lato donnaiolo di Barney Stinson, ora ne parla Neil Patrick Harris in un’intervista.

How I Met Your Mother è una delle sit-com più amate di tutti i tempi, uno show che ci ha regalato nove intense stagioni permettendoci di scoprire come Ted Mosby ha conosciuto la madre dei suoi figli. I fan però non sono mai stati del tutto convinti da un aspetto della storia: in tanti hanno pensato che Ted avesse messo in cattiva luce Barney agli ogli occhi dei figli per poter giustificare così il suo amore per Robin.
Durante le attività promozionali di “Una serie di sfortunati Eventi 3” Digital Spy ha avuto modo d’intervistare Neil Patrick Harris che ha confermato questa teoria, almeno secondo lui vera al 100%:

“Penso che questo sia molto preciso. Data la struttura della storia, e con Ted che raccontava la storia ai suoi figli, tutto poteva essere esasperato”.

L’attore è anche molto preciso nel raccontare un passaggio in particolare di How I Met Your Mother, la puntata “The Rough Patch” della quinta stagione in cui Robin e Barney si sono lasciati:

“Ci sono cose pazzesche, come quando Barney e Robin hanno iniziato a frequentarsi per la prima volta e alla fine si stancano l’uno dell’altra; in quell’episodio, Barney aveva aumentato di peso per 75 libbre, Robin perdeva i capelli e anche i denti. I personaggi sono di sicuro provati, ma è esagerato”

Tuttavia Neil Patrick Harris ha anche detto è offeso che possano pensare a Barney come ad un “cretino”, però con lo stile che lo contraddistingue sia dentro che fuori dal set:

“Sono profondamente offeso dal fatto che quei fan pensino che le caratterizzazioni di Barney siano in qualche modo negative. Come osano, signore. Come osano!”

Continua a seguirci su Talkyseries per le ultime news su “Una serie di Sfortunati Eventi” con Neil Patrick Harris!

Share this article