House Of Cards: Robin Wright parla del suo rapporto con Kevin Spacey
09/07/2018 di Redazione
House of Cards 6 avrà come protagonista Robin Wright dopo il licenziamento di Kevin Spacey a seguito delle numerose accuse di violenza sessuale. La Wright in un’intervista a Today è tornata a parlare del suo ex partner.
“Kevin and I knew each other between action and cut.”
Watch a preview of @SavannahGuthrie’s exclusive conversation with @RealRobinWright about Kevin Spacey and @HouseofCards. Tune in tomorrow for full interview. pic.twitter.com/9jCUnyVd0e
— TODAY (@TODAYshow) July 8, 2018
Kevin Spacey, lo ricordiamo, fu licenziato da Netflix a metà delle riprese della stagione 6 di House of Cards a seguito delle accuse di violenza sessuale a suo carico, ed in particolare quella ammessa dallo stesso Spacey nei confronti dell’attore Anthony Rapp (Star Trek Discovery),
Kevin ed io ci siamo conosciuti fra un ciak e l’altro, nelle pause del set in cui si rideva un po’ tra noi. Non conoscevo per nulla l’uomo, ma conoscevo l’incredibile artista che era.
La nuova stagione di House of Cards oltre alla protagonsita, Robin Wright, ha aggiunto al cast Diane Lane, Greg Kinnear e Cody Fern che si uniscono al cast precedente composto da Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.
Iscrivetevi al gruppo Punto Sky Italia .
Restate con Talky series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.