Hobbs & Shaw: The Rock parla dell’antagonista nello spin-off di Fast & Furious

22/12/2018 di Redazione

The Rock parla del nuovo antagonista di Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast & Furious

Nel corso di otto film, in Fast & Furious ci sono stati diversi antagonisti. Alcuni hanno funzionato più o meno di altri ma Dwayne The Rock Johnson ha dichiarato che il più cattivo di tutti arriverà proprio nello spin-off Hobbs & Shaw.
Ad interpretarlo sarà Idris Elba con cui The Rock si è complimentato nella foto su Instagram che ha postato venerdì mattina.
https://www.instagram.com/p/Bro-KuVhgpk/?utm_source=ig_embed

“Per Hobbs & Shaw abbiamo scelto l’unico e il solo Idris Elba per essere il più cattivo, il più diabolico, il più dominante e il più figo antagonista che il franchise Fast & Furious abbia mai avuto”.

Queste le parole che appaiono nella descrizione della bellissima foto in bianco e nero che ritrae gli attori sotto la pioggia.

L’attore ha continuato raccontando il duro lavoro che i due hanno svolto sul set con numerose scene di lotta tutti i giorni (compresi i week-end). “Alla fine ne è valsa la pena” ha concluso.
Hobbs & Shaw si concentra sulle avventure di Luke Hobbs (Johnson) e dell’ex cattivo Deckard Shaw (Jason Statham), duo molto apprezzato già nell’ottavo Fast & Furious (The Fate of the Furious). Idris Elba (conosciuto per i suoi ruoli in La Torre nera, Thor Ragnarok, Pacific Rim, Star Trek Beyond) interpreterà il malvagio Brixton. Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby, Eddie Marsan e Eiza Gonzalez.
Prodotto da Neal H. Moritz e Hiram Garcia, Hobbs & Shaw sarà distribuito dalla Universal Pictures.
Sarà David Leitch a dirigere il progetto, che sarà il primo della serie di Fast & Furious a non avere come protagonista Vin Diesel.
La data di uscita della pellicola è programmata per il 2 agosto 2019. In attesa di vedere il film al cinema continuate a rimanere connessi su Talky Movie per restare sempre aggiornati su Hobbs & Shaw e su tutte le altre notizie dal mondo cinematografico. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network e lasciarci un like su Facebook!

Share this article