Hobbs & Shaw: Keanu Reeves comparirà nel film?

27/04/2019 di Redazione

Hobbs & Shaw sarà un film che vedrà dei grandissimi attori di film d’azione e, secondo un nuovo rapporto, Keanu Reeves potrebbe essere tra questi.

La stagione dei film estivi è in procinto di iniziare con il prossimo “Godzilla II: King of the Monster”, ma tra le molte pellicole che vedremo ci sarà anche “Hobbs & Shaw”. Il primo spin-off della saga di Fast & Furious vedrà le due stelle di film d’azione The Rock e Jason Statham, accompagnati dal nemico principale, interpretato daIdris Alba. A quanto riferito, però, potrebbe esserci un’altra grandissima star nel film, conosciuto per ruoli in “Matrix” o, nel più recente dei casi, “John Wick”.

Keanu Reeves

Ovviamente non potevamo che non parlare di Keanu Reeves. Secondo un nuovo rapporto di The Hashtag Hollywood, infatti, l’attore protagonista di John Wick dovrebbe avere un ruolo significativo come probabile secondo nemico dello spin-off. Non vi sono dettagli, ma sembra che il ruolo di Reeves, all’interno di “Hobbs & Shaw”, sia legato a Brixton (Idris Elba), per poi tornare in un’eventuale sequel. Con questo rapporto ci si aspetta, quindi, che Keanu Reeves non comparirà subito all’interno del film, ma potrebbe esordire nelle scene post-credit di “Hobbs & Shaw” (cosa che accadde a Jason Sthatam nelle scene post-credit in “Fast & Furious 6”).

Se questo rapporto si rivelasse veritiero, il nome di Reeves andrebbe ad aggiungersi alle tante star che hanno partecipato al franchising come, tra le più recenti, Charlize Theron. Comunque sia, vedremo presto Keanu Reeves in “John Wick: Chapter 3 – Parabellum”  il prossimo mese. L’aggiunta dell’attore genererebbe sicuramente ancora più entusiasmo per il futuro degli spin-off di “Hobbs & Shaw”. Ovviamente l’aggiunta di Reeves non è stata confermata. Bisogna considerare, però, che il regista, David Leitch è stato il co-regista di  “John Wick”, la connessione tra i due renderebbe la notizia ancora più probabile.

“Hobbs & Shaw”

Ovviamente non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprire se Reeves si rivelerà veramente all’interno di “Hobbs & Shaw”.

E voi cosa ne pensate? vi piacerebbe vedere Keanu Reeves all’interno del film con The Rock e Statham, o di un futuro sequel? Fatecelo sapere nei commenti.

“Hobbs & Shaw” uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 8 agosto 2019.

Share this article