Harry Potter: J.K Rowling conferma una teoria su Hermione Granger

19/09/2018 di Redazione

La scrittrice J.K Rowling ha svelato il significato di una scena con protagonista Hermione Granger in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

J.K. Rowling svela l’arcano mistero legato alla pronuncia del nome del personaggio di Hermione Granger, la protagonista femminile babbana di Harry Potter che ha fatto innamorare miliardi ragazzini in tutto il mondo.
La scrittrice, inoltre, ha specificato che nel libro “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, il mistero era già stato svelato, in particolare in una scena in cui Hermione spiega a Viktor Krum che lei si chiama “Her-my-oh-nee”, e non “Her-my-own”, come lui e tanti altri lettori credevano.

Harry Potter: La pronuncia di “Hermione”.


Il mistero svelato arriva dalla scrittrice di Harry Potter, J. K. Rowling, attraverso Twitter, grazie ad un retweet (il “condividi” usato dal Social twitter, ndr) di un post di una fan che spiega la sua teoria. Il tweet è arrivato il giorno prima del compleanno del personaggio di Hermione della saga di Harry Potter, e questa è l’ennesima conferma che, sia nella pellicola cinematografica che nei libri, nulla è messo in modo casuale, ma tutto ha un senso logico e, molto probabilmente, molte cose sono ancora nascoste e verranno svelate con il passare degli anni.
Nel frattempo la saga è stata cancellata dal palinsesto di Mediaset: la prima puntata (“La Pietra Filosofale”) doveva andare in onda questa sera, mercoledì 19 settembre, alle 21.10, ma Italia 1 l’ha rimandata a data da destinarsi, senza dare nessuna spiegazione, nonostante la causa principale sembra essere la partita di Champions League, poiché porterebbe via una grande fetta di pubblico che preferirebbe la partita di calcio a Harry Potter. Vi annunceremo, in ogni caso, quando verrà ufficializzata la nuova data, che verrà trasmesso sempre su Italia 1.
Leggi anche Matthew Perry non sta bene, ecco il sostegno dei suoi fan
Segui anche la pagina Facebook Mio Padre Lo Verrà a Sapere per avere notizie su Harry Potter.

Share this article