Hanna 2: Amazon annuncia il rinnovo

12/04/2019 di Redazione

Amazon Prime Video annuncia oggi il rinnovo della serie televisiva drammatica Hanna che tornerà per una seconda stagione nel 2020.

E’ di oggi l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione della serie televisiva targata Amazon Prime Video Hanna che tornerà nel 2020 in esclusiva sulla piattaforma streaming. L’emozionante dramma, ha debuttato a livello mondiale il 29 marzo in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.

Hanna rinnovata per una seconda stagione
Hanna rinnovata per una seconda stagione

Le dichiarazioni di Albert Cheng in merito al rinnovo di Hanna

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del Co-Head of Television degli Amazon Studios Albert Cheng, riguardanti il rinnovo di Hanna.

Dal primo momento abbiamo capito che Hanna è una serie davvero unica e i clienti di Amazon Prime Video in tutto il mondo la pensano come noi. Da quando ha debuttato solo dieci giorni fa, Hanna ha avuto un ottimo riscontro, anche grazie all’anteprima speciale subito dopo il Super Bowl, quando i primi due episodi sono stati resi disponibili per 24 ore. Siamo entusiasti non solo per questo grande successo, ma anche per il mondo pieno d’azione che David Farr ha creato per la serie e per il meraviglioso cast, guidato da Esmé Creed-Miles, Mireille Enos e Joel Kinnaman. Siamo entusiasti di dare ai fan la possibilità di vedere Hanna continuare il suo viaggio su Amazon”

Hanna Amazon Prime Video annuncia il rinnovo
Hanna Amazon Prime Video annuncia il rinnovo

Al momento non sappiamo ancora a conoscenza del destino del personaggio interpretato da Joel Kinnaman, dato il finale della prima stagione. Certo se non dovesse tornare, la serie perderebbe molto, data la chimica spettacolare che l’attore possiede con Mireille Enos. I due infatti avevano già lavorato insieme nella serie televisiva The Killing. Possiamo solo sperare che gli autori si inventino qualche escamotage narrativo che possa giustificare il suo ritorno.

Basata sull’apprezzato film di Joe Wright del 2011, la prima stagione di otto episodi di Hanna è stata scritta da David Farr (The Night Manager), che ha co-sceneggiato il film originale. È stata prodotto da NBC Universal Studios, Working Title Television e Amazon Studios.

La seconda stagione di Hanna sarà disponibile in tutto il mondo dal 2020 su Amazon Prime Video in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

E voi cosa ne pensate di questa notizia siete contenti?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina facebook Talky Series e  Serietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.


Share this article