The Handmaid’s Tale 2: Cosa ne sarà della piccola Hannah?

09/02/2018 di Redazione

Mentre la seconda stagione di The Handmaid’s Tale si avvicina sono in molti a chiedersi il futuro della piccola Hannah.

L’ultima volta che abbiamo visto Hannah è stato nel finale della prima stagione di The Handmaid’s Tale quando Serena Joy (Yvonne Strahovski) moglie del comandante Waterford dopo aver scoperto il tradimento del marito e la gravidanza di DiFred, decide di portarla a vedere Hannah in una delle scene più strazianti di questa serie. June rinchiusa in macchina vedendo attraverso un vetro molto spesso che non permette di far udire nessun suono all’esterno, la figlia parlare con Mrs Waterford, senza poterle far sapere di essere li, senza poterla stringere, abbracciare, guardarla negli occhi, farle sapere che la mamma non l’ha abbandonata e che sta lottando con tutte le sue forze per poterla riprendere.
The Handmaid's Tale
The Handmaid’s Tale

Cosa ne sarà di Hanna  nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale?

Secondo le indiscrezioni  di EW, nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale, il comandante Waterford (Joseph Fiennes) manterrà la sua promessa di proteggere Hannah. Il produttore esecutivo della serie Bruce Miller ha dichiarato:

“Per adesso è al sicuro, in Gilead tutti i bambini sono al sicuro. Sono molto protetti a tal punto che Difred non è al sicuro perchè i bambini sono l’unica cosa che conta. Uno degli aspetti meravigliosi che riguarderanno la seconda stagione, sarà la maternità, cosa più importante in assoluto in Gilead. In un certo senso Difred è sia sotto una lente di un microscopio perchè è incinta sia può avere molte libertà perchè è protetta dalla gravidanza.”

the handmaid's tale
The Handmaid’s Tale

Se vi ricordate durante la gravidanza di Janine (Madeline Brewer), aveva molte più libertà di qualsiasi altra ancella proprio perchè era incinta. I bambini in Gilead rappresentano il futuro, in un mondo dove quasi tutte le donne sono sterili, i bambini sono la speranza.
Non ci resta che attendere sempre più ansiosi il 25 aprile nella speranza che, nel frattempo, arrivino ulteriori anticipazioni.
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia

Share this article