The Handmaid’s Tale 2: Cosa ne sarà della piccola Hannah?
09/02/2018 di Redazione
Mentre la seconda stagione di The Handmaid’s Tale si avvicina sono in molti a chiedersi il futuro della piccola Hannah.
Cosa ne sarà di Hanna nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale?
Secondo le indiscrezioni di EW, nella seconda stagione di The Handmaid’s Tale, il comandante Waterford (Joseph Fiennes) manterrà la sua promessa di proteggere Hannah. Il produttore esecutivo della serie Bruce Miller ha dichiarato:
“Per adesso è al sicuro, in Gilead tutti i bambini sono al sicuro. Sono molto protetti a tal punto che Difred non è al sicuro perchè i bambini sono l’unica cosa che conta. Uno degli aspetti meravigliosi che riguarderanno la seconda stagione, sarà la maternità, cosa più importante in assoluto in Gilead. In un certo senso Difred è sia sotto una lente di un microscopio perchè è incinta sia può avere molte libertà perchè è protetta dalla gravidanza.”
Se vi ricordate durante la gravidanza di Janine (Madeline Brewer), aveva molte più libertà di qualsiasi altra ancella proprio perchè era incinta. I bambini in Gilead rappresentano il futuro, in un mondo dove quasi tutte le donne sono sterili, i bambini sono la speranza.
Non ci resta che attendere sempre più ansiosi il 25 aprile nella speranza che, nel frattempo, arrivino ulteriori anticipazioni.
Non dimenticate di passare dalla pagina The Handmaid’s Tale Italia