Guardiani della Galassia Vol. 3: Sean Gunn afferma “Verrà usato lo script di James Gunn”
25/09/2018 di Redazione
La conferma dell’uso della sceneggiatura di James Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata data da Sean Gunn, interprete di Kraglin, nonché fratello dello sceneggiatore
Il ritorno di James Gunn non è nei piani ma per quanto riguarda la sua sceneggiatura è stato confermato che si manterranno gli inviluppi e le avventure ideate dal regista. Come riportato da Screenrant, Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una mamma per amica) ha parlato al Tulsa World della sua carriera e del futuro di Guardiani della Galassia Vol. 3.
“Non so cosa realmente accadrà con Guardiani della Galassia Vol. 3. So che la Disney ha ancora intenzione di produrre il film e che hanno intenzione di usare lo script che mio fratello ha scritto. Ovviamente è una spiacevole situazione per tutti, soprattutto per lui, ma anche per me perché mi sono preparato per 6 mesi per girare questo film e adesso è tutto sospeso nell’aria” afferma Sean Gunn.
E’ una grande notizia per il pubblico. Guardiani della Galassia Vol. 3 potrà avere un nuovo volto come regista ma l’impronta di James Gunn resterà. Questo permetterebbe di conservare l’integrità e il proseguimento della storyline senza troppe modifiche e capovolgimenti. Ovviamente per ora non è ancora noto chi sia stato scelto dalla Marvel per svolgere il lavoro di regista. E anche in questo caso Sean Gunn si pronuncia dicendo “Penso che sia difficile per loro trovare un altro regista da inserire in questo franchise”