Guardiani della Galassia Vol. 3 – Finito lo script, Chris Pratt: “Sarà fantastico”

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà fantastico secondo Chris Pratt, che dice di conoscere la storia del film e che James Gunn ha finito lo script. Ecco cosa ha detto l’attore che interpreta Star Lord.

I Guardiani della Galassia torneranno nel 3° capitolo scritto e diretto anche questa volta dall’immancabile James Gunn. Lo scritto del film, a quanto pare, è stato ultimato e c’è chi ne è particolarmente entusiasta, come l’attore protagonista Chris Pratt, che interpreta Peter Quill/Star Lord.

Guardiani della Galassia Vol. 3 | Finito lo script


Chris Pratt ha infatti parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3 in un’intervista a ET Canada:

“James ha finito lo script, conosco la storia. Sarà davvero fantastico. Questa è intenzionalmente la conclusione di una trilogia. Così il primo film, il secondo film, il terzo film, ciascuno è autoconclusivo ma c’è un arco narrativo che si estende dal primo, il secondo e il terzo e che si chiuderà in quest’ultimo. È fantasioso, è grande, è più grande, più bello, più veloce, più forte, più divertente. Sarà bellissimo, non vedo l’ora.”

Oltre a Guardiani della Galassia Vol. 3, la squadra di personaggi ha avuto la sua parte anche in Avengers: Infinity War, uscito questa settimana nelle sale. Voltate pagina per scoprire di più su questo film!

Share this article