Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes: “Ho scritto la fine dello show almeno sei volte”
24/09/2018 di Redazione
Ellen Pompeo è pronta per un cambiamento, Shonda Rhimes non è più nella stanza degli scrittori e ha scritto il finale di serie di Grey’s Anatomy almeno sei volte. Lo show sta per giungere alla sua conclusione?
Ovviamente non sono pronta in questo momento a fare nessun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma sento che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. E’ ora di un cambiamento, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento.
Le parole del volto di Meredith Grey preparano i fan ad un addio? La sedicesima stagione del medical drama (non ancora confermata ufficialmente) sarà l’ultima? Cosa ne pensa Shonda Rhimes?
Grey’s Anatomy, Shoda Rhimes: “Sarò parte del finale dello show”
Una novità per Shonda Rhimes, quella di restare seduta ad ascoltare cosa accadrà nella vita di Meredith, Alex, Miranda e degli altri personaggi le cui vite vengono guidate ora dalle scelte di Krista Vernoff. “Mi diverto a godermi questa parte adesso” ha rivelato la creatrice del medical drama a EW.
E’ stato davvero bello vedere Krista subentrare perché è stata lì per le prime sette stagioni. E’ stata una vera esperienza per me lasciarmi andare, o come dico, mandare un figlio al college. […] Krista è la sola persona che abbia mai conosciuto che abbia la mia sensibilità e dia voce a quello di cui ho sempre parlato nello show. E’ stato davvero emozionante lasciarla correre.
Quasi una nuova sfida per la creatrice di Grey’s Anatomy. Lasciar andare la sua “creatura” è stato qualcosa “di difficile all’inizio, ma poi mi sono sentita bene perché lo show era ancora bello. Penso che sarebbe stato difficile se mi fossi ritirata e non mi piacesse quello che sto vedendo“.