Grey’s Anatomy: Quale personaggio il cast attuale riporterebbe nel medical drama?

27/02/2019 di Redazione

Con il 332° episodio, Grey’s Anatomy diventa il medical drama più longevo della storia della tv. E il cast, insieme ai suoi fan, è pronto a celebrare l’evento.

Grey’s Anatomy diventa il medical drama più longevo della storia della tv superando ER con la messa in onda del 332° episodio. Un episodio speciale in cui i medici del Grey Sloan non si occuperanno di casi medici, ma saranno presi dalle proprie questioni personali. Ma la domanda che in molti continuano a porsi è: con quale stagione si concluderà lo show? “Sono sotto contratto fino alla 16esima stagione, se ci sarà una 16esima stagione. Non è ancora ufficiale. Non mi piace fare supposizioni“, queste le prime dichiarazioni di Ellen Pompeo a Eonline.

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy diventa il medical drama più longevo della tv

Penso che Shonda abbia detto pubblicamente che decideremo insieme quando si concluderà, e finiremo insieme lo show” ha proseguito il volto di Meredith Grey in questi 15 lunghi anni.

Non penso abbia alcun piano per andare avanti senza di me, o nessuno del cast originale… ma chissà. E’ Hollywood. Possono cacciarti via ogni volta che vogliono… ma penso che abbia detto pubblicamente che finiremo insieme, e lei e io e gli altri tre originali che sono nello show, Jim Pickens, Chandra Wilson, e Justin Chambers, penso che vogliamo concluderlo insieme.

E mentre Ellen Pompeo celebra insieme al cast e alla produzione il raggiungimento di un traguardo importante, ogni attore di Grey’s Anatomy ha risposto ad una “semplice” domanda: quale ex membro del cast riportereste indietro (THR)? Il volto di Meredith vorrebbe tornare a lavorare accanto a Sandra Oh, “ma non più di quanto ami vedere Sandra Oh là fuori nel mondo a fare le sue cose. Non più di quanto amo vederla brillare da sola ai Golden Globes e in Killing Eve. Amo tutti coloro che sono stati in questo show, indipendentemente dal loro tempo qui e dal fatto che fosse tumultuoso o no“.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Justin Chambers (Alex Karev) ha dichiarato di essersi sentito onorato nel lavorare accanto a Richard Hermann: “ha interpretato il mio specializzando per un po’. Ora non c’è più, ma mi sono sentito molto fortunato nell’aver lavorato con lui“. Chandra Wilson, volto di Miranda Bailey in Grey’s Anatomy, è tornata a parlare di George O’Malley:

La Bailey era pazza di George O’Malley, ma la cosa del nostro show è che manteniamo vivi i nostri personaggi del passato, non c’è nessuno di cui non parleremo mai perché ognuno di quei personaggi è stato importante e il motivo per cui siamo qui.

Andate a pagina due per scoprire quali personaggi di Grey’s Anatomy riporterebbe indietro il cast attuale.

Share this article