Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey: “Volevo una fine diversa per Derek”

09/12/2018 di Redazione

Patrick Dempsey, volto dell’ex Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, è tornato a parlare del suo addio allo show di Shonda Rhimes e della morte del suo personaggio. 

La morte di Derek Shepherd è stata una delle più strazianti per i fan di Grey’s Anatomy che troveranno presto un nuovo volto accanto a quello di Meredith Grey (Giacomo Gianniotti parla del futuro di Andrew e Meredith). Attualmente sul set di Diavoli, la nuova serie in cui sarà protagonista con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey è tornato a parlare proprio del suo Derek e di quell’addio che non è andato esattamente come avrebbe voluto.
grey's anatomy

Patrick Dempsey e la morte di Derek in Grey’s Anatomy

La morte di Derek Shepherd è arrivata nell’undicesima stagione dello show a causa di un incidente d’auto. Una morte che Patrick Dempsey avrebbe preferito evitare, come dichiarato dallo stesso attore in una delle ultime interviste rilasciate.

Non ero il creatore, né non ero il produttore e non potevo dire la mia. Potevo solo interpretare [Derek] fino alla fine. Anche se ho spinto per un finale diverso. Ma è così, questa è la vita. 

Quando arrivò il momento dell’addio, l’uscita di scena di Patrick Dempsey, e del suo Derek Shpeherd, fu oggetto di molte domande. Cosa successe realmente? E perché l’attore ha scelto di andare via e lasciare Grey’s Anatomy?

In merito alle tensioni, preferisco parlare di passione. C’è sempre una grande emozione per una serie che dura così a lungo, ma non ha mai riguardato l’ego. Sempre le solite storie. Era il momento per me, in termini creativi, di passare ad un’altra cosa. Penso di essere rimasto troppo a lungo nella serie. Avrei avuto lasciare un anno prima, nella stagione 10. So che i fan erano scioccati, ma era ora di lasciare. 

grey's anatomy
Un addio, quello di Derek Shepherd, che i fan del medical drama non dimenticheranno mai. Così come non dimenticheranno tutte le emozioni regalate nel corso degli anni.
Potrebbe interessarti:
Patrick Dempsey ricorda e ringrazia Shonda Rhimes per aver creato Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey ricorda e ringrazia Shonda Rhimes per aver creato Grey’s Anatomy


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Sivtelegram

Share this article