Grey’s Anatomy: Michelle Forbes nel cast, riunione di famiglia in arrivo?

31/01/2019 di Redazione

Michelle Forbes entra nel cast della 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Quale sarà il suo ruolo?

Proseguono gli episodi della 15esima stagione di Grey’s Anatomy che ha portato agli occhi dei fan un nuovo triangolo amoroso: quello tra Meredith, DeLuca e Link, e un nuovo capo (in attesa del ritorno di Miranda Bailey) al Grey Sloan. Intanto, un nuovo volto arriverà ad interagire con i medici dell’ospedale di Seattle. E sarà quello di Michelle Forbes . Quale sarà il suo ruolo?

Michelle Forbes sarà guest star nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy, quale ruolo per Michelle Forbes?

Michelle Forbes sarà quindi guest star nella 15esima stagione del medical drama, questa l’anticipazione rilasciata da TVLine. Il presidente della ABC ha confermato il casting, ma nulla è stato accennato in merito al personaggio che la Forbes andrà ad interpretare. Sarà forse lei la madre di Jo?

Recentemente, Camilla Luddington ha affermato che presto i fan conosceranno i genitori di Jo. Sarà l’attrice a prestarle il suo volto (Se non dovesse essere lei, sarà forse Jennifer Grey ad interpretarla?) nei nuovi episodi del medical drama? O ci sono due nuovi ruoli in arrivo?

grey's anatomy

Intanto, tre nuovi episodi sono stati ordinati dalla ABC per la 15esima stagione del medical drama. Tra questi, uno sarà interamente dedicato ad Amelia Shepherd, interpretata da Caterina Scorsone. All’inizio di questo mese è infatti giunta la notizia che gli episodi di questa stagione sarebbero passati da 22 a 25.

Potrebbe interessarti

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article