Grey’s Anatomy mette fine ai triangoli amorosi? “Non così in fretta”

20/02/2019 di Redazione

I triangoli amorosi di Grey’s Anatomy sono stati finalmente risolti? La risposta arriva direttamente dalla produttrice esecutiva Krista Vernoff.

Cosa succederà nei prossimi episodi del medica drama che sta per raggiungere un nuovo e importante traguardo? I triangoli amorosi visti fino a questo momento, sono stati risolti? Meredith ha fatto la sua scelta con DeLuca? La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha voluto avvisare i fan: nulla è ancora finito e deciso.

grey's anatomy

Krista Vernoff e i triangoli amorosi di Grey’s Anatomy

Fino alla fine ci saranno sempre triangoli amorosi (o quadrilateri) in Grey’s Anatomy“. Queste le parole della Vernoff in risposta ad un fan che ha chiesto se tutti i triangoli amorosi della serie sono stati risolti. Questo significa che Link potrebbe tornare nel quadro? Che per Owen, Amelia, Teddy e Koracick tutto è ancora in bilico? Infondo, la sola certezza nel medical drama, è che non esistono certezze e nessuno è mai al sicuro. La produttrice ha anche anticipato parte di ciò che i fan vedranno nei prossimi episodi del medical drama.

Jo e Alex torneranno ad essere protagonisti, così come Meredith e Alex che avranno più scene in cui saranno l’uno accanto all’altra. Anche Jackson e Maggie avranno la possibilità di mostrarsi di più nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy. Continuando a rispondere ai fan, la Vernoff si è trovata ad affrontare coloro che non hanno approvato la scelta di far diventare Alex Karev Capo ad interim del Grey Sloan.

Vergogna” scrive una fan in merito alla scelta di mettere un altro uomo nella posizione di Capo quando Miranda Bailey ha decido di “lasciare il suo lavoro“. La Vernoff ha però ribadito che la Bailey “non ha mollato il suo lavoro. Ha preso un anno sabbatico per la sua salute fisica e mentale. Perché le donne in posizioni potenti riescono a prendersi cura di sé stesse proprio come fanno gli uomini in posizioni potenti“.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte EOnline

Share this article