Grey’s Anatomy: La verità di Jo pronta a venire a galla

22/04/2019 di Redazione

Sono ormai pochi gli episodi che mancano alla conclusione della 15esima stagione di Grey’s Anatomy. E Jo sembra essere pronta a parlare.

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda (la nostra recensione) Jo Wilson ha parlato forte e chiaro: racconterà ciò che le è accaduto, solo quando si sentirà pronta. Fino ad allora, il terreno continuerà a scivolarle sotto i piedi e nuove conseguenze colpiranno la dottoressa al Grey Sloan. Ma la verità di quanto accaduto giungerà nel 24esimo episodio di cui è stata rilasciata una trama parziale.

Sinossi del 24esimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Drawn to the Blood” è il titolo dell’episodio del medical drama che porterà Jo a confrontarsi una seconda volta con il suo passato e la verità straziante sulla sua nascita. Secondo quanto riportato dalla sinossi rilasciata (SpoilerTV):

Alex cerca disperatamente di salvare la sua paziente mentre aspetta un donatore di sangue gravemente agorafobico che dovrà arrivare da Londra; Jo rivela a Meredith perché è stata così giù.

Mentre il dottor Karev farà tutto il possibile per salvare la sua piccola paziente, Jo troverà la persona giusta a cui riuscirà a raccontare quanto accaduto dopo aver incontrato sua madre per la prima volta. Sarà Meredith Grey quella persona, mentre Alex potrebbe restare all’oscuro di tutto fino al finale di stagione. Secondo quanto dichiarato da Camilla Luddington, le conseguenze del dolore di Jo ricadranno sui Jolex fino alla fine della 15esima stagione. Poi ci sarà un lieto fine?

grey's anatomy

Intanto, il 2 maggio andrà in onda in America un nuovo crossover tra il madical drama e il suo primo spinoff. I medici del Grey Sloan dovranno occuparsi di un paziente particolare e la tragedia sembra essere proprio dietro l’angolo.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article