Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Il bullismo online rende solo bulli”

06/06/2018 di Redazione

Dopo le numerose accuse ricevute, la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, torna a rispondere ai fan in seguito all’addio di April, Arizona e la nascita dei Jaggie. 

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy non riporterà April Kepner e Arizona Robbins al Grey Sloan Memorial Hospital. I fan ritroveranno Meredith, Alex, Miranda Bailey e i Jaggie, coppia molto discussa e criticata dal pubblico che ha accusato Krista Vernoff (le dichiarazioni dopo l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw) di aver fatto delle scelte sbagliate nell’ultima stagione del medical drama andata in onda. La produttrice è così tornata a rispondere ai fan attraverso il suo profilo Twitter.
grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Come fan, non ottenete informazioni interne”

Non sono andata alla scuola di cinema” ha scritto Krista Vernoff sul suo profilo Twitter scatenando i commenti dei fan che non si sono fatti attendere. “Il mio processo di scrittura ora si presenta così: prendi un volo di 6-12 ore. Scrivi freneticamente e disperatamente e senza interruzioni, ridendo e piangendo come una pazza. […] Io spavento le persone. Ma gli script vengono scritti“.


Come anticipato, i commenti dei fan non si sono fatti attendere. Ancora rabbia nei confronti della produttrice esecutiva per gli addii di Jessica Capshaw e Sarah Drew e per l’arrivo dei Jaggie che ha lasciato andare quel lieto fine Japril che i fan attendevano da tempo. “Adesso si spiega la trama dei Jaggie” ha risposto una fan. “Adesso si spiega la trama per April e Arizona” continua un’altra fan dello show in riferimento a quanto scritto dalla Vernoff.
Ma le parole dei fan non si fermano. Una fan ha infatti risposto ai commenti al Tweet della Vernoff chiedendo se ci sarebbero state altre molestie su Twitter a causa di “personaggi fittizi“:

Ancora una volta. Non si tratta di personaggi fittizi. E’ perché le persone della vita reale, Jessica Capshaw e Sarah Drew, sono state licenziate senza motivo apparente dal lavoro che amavano. 


La stessa fan ha poi iniziato un botta e risposta con Krista Vernoff in merito al bullismo online di cui in molti sono stati accusati anche da parte del cast di Grey’s Anatomy.

Andate a pagina due per leggere le parole di Krista Vernoff in merito agli ultimi addii di Grey’s Anatomy

Share this article