Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “Ho preso delle decisioni difficili lo scorso anno”

02/10/2018 di Redazione

Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, torna a parlare degli addii di Sarah Drew e Jessica Capshaw arrivati al termine della scorsa stagione. 

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy è appena iniziata (la nostra recensione) e sarà per molti la stagione dell’amore. Meredith Grey avrà nuovi appuntamenti e spasimanti prima di trovare quello che, secondo quanto affermato da Krista Vernoff, sarà un nuovo grande amore.  E è proprio la produttrice esecutiva del medical drama che, dopo aver parlare della conclusione dello show, torna a chiarire quanto accaduto solo pochi mesi fa con l’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw.
L’uscita di scena di April Kepner e Arizona Robbins ha scatenato numerose polemiche, anche alcuni membri del cast (come Jesse Williams) hanno affermato di essere rimasti spiazzati dalla scelta arrivata come un fulmine a ciel sereno.
grey's anatomy
Finale di stagione di Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff sull’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw

Intervistata da Variety, ha parlato delle uscite arrivate lo scorso anno e delle decisioni “difficili e complicate” che ha dovuto fare. “Sono tornata nella 14esima stagione” ha dichiarato la produttrice esecutiva. “Sono stata lontana dalla settima stagione. Quando sono tornata avevamo 14 series regular“.

E’ un numero ingestibile di series regular per cui scrivere. Non era gestibile. Così ho preso alcune decisioni complicate e difficili nella scorsa stagione. Ma ho ancora dieci series regular nello show che sono lì da molto tempo e che mi permettono di portare alcuni ospiti ad interagire con i series regular. Le guest star sono spesso la chiave per mantenere le cose fresche e vive, dando alle persone nuove energie. 

Subito dopo l’annuncio dell’addio della Drew e della Capshaw da Grey’s Anatomy, Krista Vernoff è stata inondata di Tweet. La reazione dei fan è stata negativa e travolgente e la stessa Vernoff non è riuscita a non prenderla sul personale.

Non puoi rimanere tranquilla, perché una persona che ha del tempo libero potrebbe rimanere tutto il giorno su Twitter a martellarti. Può diventare profondamente demoralizzante, e come scrittore il tuo cervello è davvero, davvero influenzato dalla parola scritta. Questo è quello che ho notato in me e nei miei colleghi scrittori. Le parole pronunciate non mi coinvolgono come le parole scritte. Quindi ad un certo punto ho dovuto fermare la cosa. 

Grey's Anatomy
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy: Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”

Grey’s Anatomy: Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article