Grey’s Anatomy: Jesse Williams dovrà pagare 100mila dollari al mese ad Aryn Drake-Lee

22/06/2018 di Redazione

Jesse Williams, volto del Dr. Jackson Avery in Grey’s Anatomy, dovrà pagare più di 50mila dollari al mese per il mantenimento dei figli. 

Questa la notizia riportata da Etonline che ha ottenuto i documenti del tribunale. Secondo quanto dichiarato sui documenti, Jesse Williams dovrà pagare circa 50mila dollari al mese per il mantenimento dei figli, Sadie e Maceo, a partire dal primo luglio. L’attore dovrà inoltre pagare altri 50mila dollari al mese per il sostentamento dell’ex moglie, Aryn Drake-Lee.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Jesse Williams dovrà pagare 100mila dollari al mese per il mantenimento dei figli e della sua ex moglie

Grey’s Anatomy: L’ultimo capitolo del divorzio di Jesse Williams e Aryn Drake-Lee

L’ordine, secondo quanto riportato dal sito, è stato firmato martedì. La Corte ha affermato che i 521mila dollari che Jesse Williams guadagna al mese, gli consentono di avere “un reddito straordinariamente alto“. Da qui la decisione del pagamento di circa 100mila dollari mensili per il mantenimento dei figli e della sua ex moglie. Secondo il documento, Williams avrebbe dichiarato che, 11mila dollari sono un importo adeguato per il mantenimento dei figli, oltre ai 7mila dollari che paga per le tasse scolastiche, spese mediche non assicurate e altro ancora.
Jesse Williams ha presentato l’istanza di divorzio da Aryn Drake-Lee nell’aprile del 2017. I due sono rimastati sposati per cinque anni. Drake-Lee aveva inizialmente chiesto la custodia esclusiva di Sadie e Maceo. Ma alla coppia è stata concessa la custodia congiunta dei due figli.
Grey's Anatomy
Intanto, sembra che l’affascinante Williams, che tornerà ad indossare i panni del Dr. Jackson Avery nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy, sia pronto per una nuova storia. La fortunata, secondo quanto riportato da People, sarebbe Taylor Rooks, giornalista sportiva televisiva nota anche per il suo podcast TimeOut With Taylor Rooks.
Jesse e Taylor hanno iniziato a frequentarsi” avrebbe dichiarato una fonte a People. Una nuova fiamma quindi per Jesse Williams e un mantenimento da 100mila dollari al mese.
Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article