Grey’s Anatomy incontra Station 19: “Andy e Meredith hanno una connessione”

04/03/2018 di Redazione

Il primo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 è andato in onda. Meredith Grey ha incontrato Andy Herrera e Jaina Lee Ortiz è pronta a raccontare come questa esperienza entrerà nel nuovo show di Shonda Rhimes.

L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda ha portato Andy Herrera al Grey Sloan (leggi la nostra recensione). Il vigile del fuoco della Caserma 19 ha incontrato e conosciuto Meredith Grey stabilendo con lei una connessione immediata. Andy ha tenuto la mano nel corpo di un bambino per impedire che morisse. Un gesto che ha riportato i fan di Grey’s Anatomy indietro nel tempo, e che allo stesso tempo ha mostrato il carattere della protagonista di Station 19.
Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Jaina Lee Ortiz incontra Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy

Penso che la prima scena definisca davvero il coraggio di Andy e il suo essere cazzuta” ha raccontato Jaina Lee Ortiz a TVGuide. “E’ questo guerriero senza paura. E’ una leader nata ed è pronta a fare qualsiasi cosa, rischiare la sua vita, in modo che tutti gli altri stiano bene”. Nell’episodio di Grey’s Anatomy 14 che ha presentato Station 19 e Andy Herrera “penso si possa vedere la sua passione e la sua indole eroica. Ma in Station 19 si potranno recuperare alcuni strati e vedere davvero la sua personalità. Si arriva a vedere un lato più personale di lei“.
Andy Herrera ha incontrato Meredith Grey nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Quale legame tra questi due personaggi che hanno mostrato una connessione immediata?

Penso che abbiano un passato simile nel modo in cui sono state cresciute, nelle loro situazioni familiari. Hanno la stessa etica del lavoro. Penso che entrambe vogliano essere le migliori, si tratta di riuscire e di avere successo, di essere indipendenti e di mettere il lavoro al primo posto.

Penso che Andy abbia imparato a fidarsi di sé stessa (in merito alla scena, in Grey’s Anatomy 14, in cui Meredith le indica cosa fare per salvare quel bambino). Essere in un ospedale non è quello a cui è abituata. Ha molta familiarità sul modo di gestire quel tipo di situazione sulla scena e poi il paziente viene lasciato in ospedale, e lei ha finito. E in questa situazione ha dovuto letteralmente tenere la sua vita nella sua mano, non ha idea di cosa fare. Meredith era lì per dire: ‘Fidati di me’. Penso che Andy impari che non è perfetta. Ha molto da imparare. E a volte devi fidarti di completi estranei e augurarti un miracolo.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy – Station 19
Share this article