Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti e il paragone tra Andrew e Derek: “Non sostituisco nessuno”

05/04/2019 di Redazione

Giacomo Gianniotti, volto di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, torna a parlare della relazione tra il suo personaggio e quello di Meredith Grey.

E’ adorabile” dice Giacomo Gianniotti, in riferimento ad Ellen Pompeo, in una delle ultime interviste rilasciate. “Sono nato a Roma e lei ha origini italiane. Penso che fosse già una mia fan incontrandomi perché ama la mia cultura! E’ molto generosa, sono fortunato a lavorare con lei“. L’attore volto di Andrew DeLuca è tornato a parlare del ruolo del suo personaggio che non tutti i fan dello show hanno accettato: quello di nuovo amore di Meredith Grey.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy: Giacomo Gianniotti e la reazione dei fan alla relazione tra Andrew e Meredith

Dopo il bacio dato da Andrew a Meredith al termine della 14esima stagione, Krista Vernoff ha deciso di esplorare il rapporto tra i due “attirando l’attenzione su questo paradosso a Hollywood, dove, spesso, attori maschi hanno una relazione con donne molto più giovani, ma non è vero il contrario. Questa storia dà alle donne più forza e amo lavorare per questa causa“. E proprio in merito alle lamentele di alcuni fan di Grey’s Anatomy per la differenza d’età tra i due, Gianniotti afferma:

Non ci presto attenzione. Restiamo nella nostra bolla per essere obiettivi. La maggior parte dei fan ci supporta ma ci saranno sempre persone che si oppongono, gli ‘haters’ come dicono.

Ma ciò che spesso accade, è il paragonare Andrew DeLuca a Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Come risponde Giacomo Gianniotti a tutto ciò?

Sono un attore diverso e incarno un altro protagonista. Non vedo perché veniamo paragonati. Sto interpretando una nuova persona nella vita di Meredith che sta cercando di portarle felicità. Non sostituisco nessuno!

grey's anatomy

Cosa succederà nei prossimi episodi o nella prossima stagione (rivelata la data del finale di serie)? E per quanto tempo Giacomo Gianniotti presterà il suo volto ad Andrew DeLuca? L’attore resterà fino al finale di serie?

Ho imparato a non aspettarmi nulla e non dare nulla per scontato, ma ogni stagione della serie è stata una sorpresa e una benedizione per me. Non so cosa riserva il futuro per Andrew e non so per quanto tempo sarò coinvolto nella serie, ma tutti si divertono a produrlo, quindi la fine non è certa per ora!

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte Programme-tv

Share this article