Grey’s Anatomy: Ritorni dal passato, celebrazioni e un addio? | VIDEO
23/02/2019 di Redazione
Grey’s Anatomy è pronto a tagliare un nuovo e importante traguardo: quello del 332° episodio che lo renderà il medical drama più longevo della storia della tv.
Celebrazioni e importanti ritorni nel 332° episodio di Grey’s Anatomy, intitolato “We Didn’t Start the Fire“, che andrà in onda la prossima settimana in America. I medici del Grey Sloan non si occuperanno di nessun caso tra le mure dell’ospedale, ma per ognuno di loro ci sarà un momento importante. Inoltre, anche se non abbiamo certezze al momento, è probabile che Krista Vernoff troverà il modo di riportare i fan indietro nel tempo ancora una volta.
Grey’s Anatomy dirà addio ad un altro volto noto?
“Prendi me. Scegli me. Ama me.” e ancora “Ho cinque regole. Memorizzatele“. Sono solo alcune delle parole che hanno accompagnato i fan del medical drama in questi lunghi anni e che torneranno per festeggiare il nuovo traguardo raggiunto da Ellen Pompeo e il resto del cast.
Nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda la prossima settimana in America (tutte le immagini ufficiali), Jackson organizzerà una serata speciale per il ritorno di Catherine. Ma nulla andrà come previsto. Alex intanto riceverà la visita, inaspettata, di sua madre. Cosa comporterà per lui questo nuovo ritorno al passato?
Intanto, dopo l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda, una nuova teoria ha iniziato a vagare per il web ed è stata riportata da TVGuide. Nonostante Krista Vernoff abbia deciso di risparmiare Betty, in molti si chiedono quale sarà la prossima mossa di Amelia (considerando anche che Betty potrebbe andare via con la sua famiglia), soprattutto dopo le parole scambiate con Link.
La Shepherd ha chiesto a Link dove scapperebbe per allontanarsi dal dolore. “Barbados“, una risposta che sembra essere piaciuta ad Amelia, e che porta con sé una domanda: Amelia potrebbe decidere di andare via? Quella tra i due è stata una conversazione innocua? Forse, ma se ci fosse altro dietro. Caterina Scorsone ha dichiarato: “Amelia dovrà capire se il suo futuro è con Owen o no” (i problemi tra Owen, Amelia, Teddy e Thomas potrebbe non essere finiti). Non resta che attendere l’episodio dedicato proprio ad Amelia per capire cosa succederà nel suo futuro.
Potrebbe interessarti:
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia