Grey’s Anatomy: Ritorni al passato e celebrazioni per un episodio speciale
11/02/2019 di Redazione
Il 332° episodio di Grey’s Anatomy porterà ritorni al passato e celebrazioni che non andranno come previsto.
Grey’s Anatomy si avvicina a tagliare un nuovo traguardo nella sua storia. Il medical drama diventerà presto il più longevo della storia della tv superando ER e l’episodio che segnerà questo importante momento sarà il 332°. Dietro la macchina da presa ci sarà Chandra Wilson volto di Miranda Bailey si dalla prima stagione dello show. Cosa succederà nell’episodio che celebrerà lo show ed emozionerà i fan?
La sinossi ufficiale del 332° episodio di Grey’s Anatomy
“We Didn’t Start the Fire” sarà il titolo dell’episodio record del medical drama che andrà in onda in America il 28 febbraio. Jackson cercherà di organizzare un party per Catherine mentre Alex rivedrà un volto per lui decisamente importante. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):
Quando Jackson organizza una festa per celebrare l’operazione di Catherine e coloro che hanno lavorato per salvarla, letteralmente nulla va come previsto. Helen fa una visita a sorpresa ad Alex e Jo.
Questo quello che accadrà nell’episodio di Grey’s Anatomy che non dovrebbe mostrare nessun caso medico, ma soffermarsi solo sulla vita dei medici del Grey Sloan. Guest star anche Jennifer Grey, che presta il suo volto per un arco di episodi alla mamma di Betty (Britney), l’adolescente madre del piccolo Leo di cui si sono occupati Owen e Amelia fino a questo momento.
Un traguardo importante e un episodio diverso dal solito che porterà con sé molte emozioni. Cosa ha spinto la mamma di Alex ad arrivare a Seattle? Cosa andrà storto nella festa organizzata da Jackson? E quale sarà il futuro di Owen, Amelia e della loro famiglia?
Potrebbe interessarti:
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia