Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Trovare qualcuno dopo Patrick Dempsey è difficile”

21/09/2018 di Redazione

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio il 26 settembre. Meredith Grey troverà un nuovo amore, ma le cose non saranno semplici, come non sarà facile trovare qualcuno che le faccia battere il cuore ancora una volta. 

Grey’s Anatomy sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi casi, nuove emozioni e nuovi amori da vivere. La stagione dell’amore vedrà come protagonista Meredith Grey, pronta ad aprirsi al mondo degli appuntamenti. “L’amore per Meredith sarà divertente e complicato“, queste le prime anticipazioni di Krista Vernoff in merito a ciò che i fan vedranno nel medical drama. Ma quale volto avrà colui che tornerà a far battere il cuore della Dr. Grey?
In una delle ultime interviste rilasciate, per la promozione della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo ha parlato del ritorno dello show sul piccolo schermo, del suo futuro e della difficoltà di trovare un nuovo amore per la sua Meredith.
grey's anatomy

Ellen Pompeo e il nuovo amore di Meredith in Grey’s Anatomy 15

Trovare qualcuno dopo Patrick Dempsey è molto difficile, ed è difficile trovare qualcuno che entri in uno show arrivato alla 15esima stagione” ha raccontato Ellen Pompeo a Entertainment Weekly. “Troveremo qualcuno che ha un grande impatto. Questa è la nostra più grande sfida per quest’anno“. Trovare quindi qualcuno che emozioni e caturi la Dr. Grey come i fan non sarà semplice, come non sarà facile per Meredith rigettarsi nella mischia. La produttrice Krista Vernoff ha infatti dichiarato:

Ci sono possibilità intorno a lei in ospedale e a Seattle. Gli appuntamenti sono una cosa complicata, e non ti innamori sempre della prima persona con cui esci. Stiamo cercando di mostrare un po’ di tutto questo. 

Intanto, Ellen Pompeo è tornata a parlare anche della conclusione dello show che potrebbe arrivare al termine della 16esima stagione (non ancora annunciata ufficialmente). L’attrice ha infatti firmato un contratto che la lega a Grey’s Anatomy per la 15esima e 16esima stagione. Cosa succederà dopo?

Ovviamente non sono pronta in questo momento a fare nessun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma sento che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo raccontare. E’ ora di un cambiamento, sono decisamente alla ricerca di un cambiamento. 

Grey's Anatomy
La 16esima stagione di Grey’s Anatomy sarà quindi l’ultima? Come dichiarato da Ellen Pompeo, nessun annuncio formale. Non ci resta che attendere il 27 settembre per iniziare a scoprire come sarà questa nuova Meredith Grey pronta ad aprirsi all’amore e al mondo degli appuntamenti.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Da Owen a Jackson, quali cambiamenti per i medici del Grey Sloan?

Grey’s Anatomy 15: Da Owen a Jackson, quali cambiamenti per i medici del Grey Sloan?


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte ET

Share this article