Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Io e Patrick non parliamo da quando ha lasciato lo show”

11/12/2018 di Redazione

Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey, del suo addio a Grey’s Anatomy e dell’ultima volta che i due attori hanno parlato. Quanto tempo è trascorso?

L’addio di Patrick Dempsey, e la morte di Derek Shepherd, ha distrutto milioni di fan in tutto il mondo. Sono trascorsi quasi quattro anni da quando l’attore ha lasciato il medical drama, ed è proprio da quel momento che Ellen Pompeo e Patrick Dempsey hanno smesso di parlarsi. Nella sua ultima apparizione al talk show di Facebook di Jada Pinkett Smith, Red Table Talk, il volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy ha parlato del matrimonio interrazziale e delle difficoltà di allevare bambini bi-razziali e dell’ex Derek Shepherd con il quale non ha avuto molti contatti dopo il suo addio allo show.
grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Non ci siamo parlati da quando ha lasciato lo show”

Non abbiamo parlato da quando ha lasciato lo show” ha dichiarato Ellen Pompeo solo pochi giorni fa in merito a Patrick Dempsey (l’attore avrebbe preferito un finale diverso per il suo Derek) e al loro rapporto attuale.

Non provo nessun rancore nei suoi confronti, è un attore meraviglioso e abbiamo creato la miglior tv che si possa fare insieme. Quello è un uomo di talento. Ha creato 11 anni meravigliosi. In genere, quando le persone lasciano lo show, hanno bisogno di ritrovare se stessi, chi sono senza lo show. Perché lo show occupa così tanto della tua vita. Hai bisogno di quel tempo per scoprire chi sei senza. Quindi, non abbiamo parlato, ma ci sarà sempre un posto nel mio cuore per Patrick. 

Patrick Dempsey avrà sempre un posto nel cuore di Ellen Pompeo, così come Meredith e Derek avranno sempre un posto speciale nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy che attendono con ansia di scoprire chi sarà il “nuovo grande amore di Meredith“, come anticipato da Krista Vernoff. Ma per avere una risposta bisognerà attendere ancora un po’.
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set

Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte TVGuide

Share this article