Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo e il rinnovo di contratto: “Non avevano più Patrick Dempsey”

21/06/2018 di Redazione

Torna a parlare del nuovo contratto Ellen Pompeo, volto iconico di Meredith Grey da 14 stagioni in Grey’s Anatomy

E’ stata tutta una questione di tempismo. Questo il pensiero di Ellen Pompeo tornata a parlare del nuovo contratto che la lega per altre due stagioni a Grey’s Anatomy. L’attrice, come riportato da ET, ha dichiarato a gennaio di aver firmato un nuovo contratto che la porterà ad indossare i panni di Meredith Grey per altri due anni almeno con un accordo che l’ha resa l’attrice più pagata della televisione. Ellen Pompeo guadagnerà più di 20 milioni di dollari l’anno per la 15esima e 16esima stagione di Grey’s.
Grey's anatomy

Ellen Pompeo e il nuovo contratto che la tiene ben legata a Grey’s Anatomy

Nel corso del panel al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, l’attrice ha affermato che “il tempismo” è stato tutto quando si è trattato di firmare il nuovo accordo sottolineando di essere stata “abbastanza fortunata” da avere argomentazioni concrete quando è giunto il momento di negoziare.

Lo studio non aveva due giocatori chiave per fare leva contro di me. Non avevano più Patrick Dempsey o Shonda Rhimes. Non era rimasto più nessuno per sostenere il franchise. 

L’attrice ha poi parlato anche delle reazioni negative quando ha deciso di condividere ciò che è accaduto dietro le quinte dello show al momento di negoziare per il nuovo contratto:

E’ stata una situazione complicata, perché di solito non vuoi parlare di soldi o dei tuoi stipendi. […] Quando lo fa un atleta maschio viene ammirato e celebrato. E penso che sia proprio questo il motivo per cui l’ho fatto. 

Grey's Anatomy
Ellen Pompeo tornerà presto sul set del medical drama per iniziare le riprese della 15esima stagione. Sarah Drew e Jessica Capshaw non saranno più parte dello show guidata da Debbie Allen e Krista Vernoff (le ultime parole e l’attacco dei fan).
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy 15: Scott Speedman non tornerà nei nuovi episodi?

Grey’s Anatomy 15: Scott Speedman non tornerà nei nuovi episodi?


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article