Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo accusata di razzismo per un commento su Kamala Harris

03/08/2019 di Redazione

Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey in Grey’s Anatomy, è stata accusata di aver usato dei commenti razzisti nei confronti di Kamala Harris

La protagonista di Grey’s Anatomy (Justin Chambers parla di come lo show ha cambiato la sua vita), nei giorni scorsi, è stata accusata di aver utilizzato dei commenti razzisti nel parlare, attraverso il suo account Twitter, delle presidenziali per il partito democratico i cui dibattiti si sono svolti mercoledì. L’attrice 49enne ha risposto a un tweet di Bloomberg News commentando direttamente lo scambio di battute tra il senatore Kamala Harris e l’ex vicepresidente Joe Biden.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, l’attacco ad Ellen Pompeo

Una tendenza emergente in questo dibattito: Kamala Harris chiaramente vuole solo discutere di Joe Biden“, si legge nel tweet. “Ogni volta che viene sfidata da un candidato con votazioni inferiori, lo riporta a Biden”. E ancora: “Perché è troppo sicura di sé e crede che lui sia la sua unica competizione“, ha scritto Ellen Pompeo che, dopo i vari commenti, ha ricevuto una serie di attacchi a cui ha risposto e continua a rispondere.

Dopo il Tweet, Ellen Pompeo è stata attaccata e accusata di aver utilizzato parole razziste. “È deludente che tu abbia definito una donna nera come ‘troppo sicura di sé’ quando in realtà lei sta solo difendendo la sua campagna elettorale e l’hai definita ‘viscida’ e altri insulti del genere“.

Alle donne di colore è concessa solo una certa fiducia. Deve sempre cedere qualcosa a qualunque uomo bianco ci sia“, ha osservato un altro. E ancora, “Nonostante il tuo ‘attivismo’, decidi che denigrare una donna per aver fatto la stessa cosa che altri uomini hanno fatto stasera. Ed è stato il tuo contributo alla discussione. Deludente… ma non sorprendente. Il 53% ha molte facce, ma ti vedo,” ha scritto un altro utente. “Vorrei essere molto chiaro, questo è un commento razzista“, scrivono ancora sotto il tweet di Ellen Pompeo.

https://twitter.com/gimli0413/status/1156773274438840320?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.foxnews.com%2Fentertainment%2Fgreys-anatomy-ellen-pompeo-racist-kamala-harris-comment

L’attrice ha poi risposto nella notte commentando gli insulti ricevuti nelle ore precedenti: “Non sono sicura del perché il mio commento sia ora un commento razziale… così debole… due persone su un palco con un gruppo di altri sono venute tutte in un certo modo… smetti di cercare s******e su cui arrabbiarti”. Ellen Pompeo ha poi salutato i fan augurando una buona notte e dichiarando: “Vi amo tutti, qualsiasi cosa succeda… potete sentire tutto ciò che volete, ma anche io… e ho amore per tutti voi“.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte FoxNews

Share this article