Grey’s Anatomy: Debbie Allen e il destino di Jackson, tornerà accanto a Maggie?
25/05/2019 di Redazione
Al termine della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Debbie Allen, produttrice esecutiva e volto di Catherine Fox, parla di quanto accaduto a Jackson.
L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 ha lasciato un grosso punto interrogativo non solo sul futuro di Meredith, Alex e Richard (le prime dichiarazioni di Krista Vernoff), ma anche e soprattutto in merito al destino di Jackson Avery. Dopo aver camminato nel tentativo di raggiungere la macchina, dopo essersi scontrati duramente, Jackson e Maggie si sono separati nel tentativo, da parte del dottor Avery, di capire quanto si fosse estesa la nebbia nel cuore di Seattle. Ma il personaggio interpretato da Jesse Williams non ha fatto ritorno. Cosa sarà successo a Jackson Avery? Tornerà accanto a Maggie? Riuscirà a trovare la strada di casa? O i fan dovranno affrontare qualcosa di irreparabile nella premiere della prossima stagione?
Grey’s Anatomy 16, Jackson sarà ancora vivo?
Nella migliore delle ipotesi Jackson si è perso e non riesce a trovare la strada per tornare alla macchina. Nel peggiore dei casi, che potrebbe essere in perfetto stile Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes e Krista Vernoff, il dottor Avery è gravemente ferito o… morto. Nonostante resta difficile credere che Jesse Williams lasci la serie in questo modo, al momento non ci sono certezze su quanto accadrà. Krista Vernoff ha dichiarato che non crede ci sarà un salto temporale. Ciò che vuol dire che tutto dovrebbe riprendere da dove è stato lasciato.
Intanto, intervistata da TVGuide al termine della 15esima stagione del medical drama, Debbie Allen ha affermato che, quello di Jackson, “è il grande cliffhanger. Questo è un enorme cliffhanger. Cosa è successo a Jackson?“. L’attrice ha inoltre provato ad anticipare cosa potrebbe accadere se Catherine riceverà la notizia della scomparsa di Jackson:
Catherine chiamerà l’FBI, la CIA, tutti quelli che conosce per trovare suo figlio se sta scomparso – se, di fatto, lo è davvero. Quello è suo figlio, il suo unico figlio. Lui è la sua vita. Richard è una parte importante della sua vita, ma quello è suo figlio… Non stiamo dicendo a Catherine adesso [cosa] è successo perché vogliamo che trascorra una buona estate.
Ma prima che Jackson scomparisse avvolto nella nebbia di Seattle, tra lui e Maggie c’è stato uno scontro da quale potrebbe essere difficile tornare indietro. Cosa ne pensa la produttrice?
Quando ho letto quella scena [di combattimento], ho detto a Krista Vernoff, il capo sceneggiatore, che quello era… un mini “Who’s Afraid” di Virginia Wolf. In quella commedia, c’è dell’alcool e un sacco di cose e la gente finalmente dice cose che normalmente non direbbe. La loro circostanza, e dove sono, ha fatto accadere proprio questo tra Jackson e Maggie. Voglio dire, hanno detto alcune verità l’una all’altra. Ci sono state rivelazioni nel mezzo del caos. Stanno scoprendo chi sono tra loro in un modo completamente diverso.
Nessuna certezza dunque su ciò che accadrà a Jackson o al futuro dei Jaggie. Non resta che attendere l’inizio delle riprese (che avverrà probabilmente tra qualche mese) e il ritorno della produzione nella stanza degli scrittori. Jackson è ancora vivo?
E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia