Grey’s Anatomy: Camilla Luddington risponde a Katherine Heigl

26/07/2018 di Redazione

Dopo le parole di Katherine Heigl, l’ex Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, arriva la risposta di Camilla Luddigton al San Diego Comic-Con

Anni dopo l’addio a Grey’s AnatomyHarvey e Donna senza Mike e Rachel, la parola al cast), si è infatti soffermata su Alex, Jo e il loro “vero amore“. Katherine Heigl è rimasta sorpresa quando è stata informata dell’attuale situazione sentimentale di Alex Karev. “Oh mio Dio!” ha infatti esclamato la Heigl prima di aggiungere: “Beh, è eccitante. Alex aveva bisogno di trovare l’amore, il vero amore“.
Alcuni giorni dopo è arrivata la risposta di Camilla Luddington, come riportato da Bustle, intervistata durante il fine settimana al Comic-Con di San Diego.
grey's anatomy

Grey’s Anatomy: Camilla Luddington, i Jolex e Izzie Stevens

Nel corso dell’intervista, Camilla Luddington ha dichiarato che la sua speranza per il futuro di Izzie è legata alle parole di Alex arrivate nel 300° episodio dello show di Shonda Rhimes. Alex Karev immaginò una Izzie felice, realizzata nella vita privata come in quella professionale.

Quello che immagino per Izzie, è legato al modo in cui Alex pensa a lei. Nel 300° episodio Alex ha parlato delle sue speranze per Izzie, di quella vita straordinaria. Spero che Izzie stia vivendo una bellissima vita come lei spera il meglio per Alex. 

Ma se Izzie fosse ancora single? Se non fosse sposata, con dei figli e con un presente ancora legato al ricordo di Alex Karev? “Sarebbe gelosa di Jo. Vorrebbe che lui lottasse per lei“. Queste le ultime parole della Heigl. E dopo le parole di Camilla Luddington vi richiediamo: Team Jo o Team Izzie?
Potrebbe interessarti:
Patrick Dempsey torna a parlare di Derek Shepherd: “Sarà sempre lì”

Patrick Dempsey torna a parlare di Derek Shepherd: “Sarà sempre lì”


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article