Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato a Jo e il futuro di Meredith e DeLuca
07/02/2019 di Redazione
Nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy ci sarà un episodio dedicato anche a Jo Wilson, e sarà diretto da Debbie Allen.
Amelia Shepherd non sarà il solo personaggio a cui sarà dedicato un episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy (Ellen Pompeo torna a parlare di Derek). Secondo infatti quanto anticipato da Camilla Luddington, nel corso di questa seconda metà di stagione arriverà un episodio scritto dalla co-produttrice Elisabeth R. Finch e diretto da Debbie Allen. “E’ stato l’episodio più difficile che abbia mai girato” ha dichiarato il volto di Jo Wilson. “E’ incredibile. E’ così potente“.
Grey’s Anatomy 15, un episodio dedicato a Jo Wilson
L’attrice, intervistata da TVLine, non ha rilasciato molte anticipazioni in merito all’episodio che sarà dedicato a Jo Wilson, ma nuove informazioni sul passato della dottoressa potrebbero essere rivelate. L’attrice aveva infatti anticipato un episodio in cui i fan avrebbero conosciuto i genitori di Jo.
Non sappiamo se nell’episodio dedicato alla dottoressa Wilson arriveranno i genitori di Jo, ma Camilla Luddington ha anticipato che l’episodio mostrerà “molto” della Teddy di Kim Raver e sarà radicato in temi sia “medici che personali“.
Un episodio dedicato a Jo Wilson e un episodio dedicato ad Amelia che, come anticipato da Caterina Scorsone, sarà emozionante e quasi un piccolo film. Ma ciò che i fan vedranno nella seconda metà di stagione del medical drama, sarà anche il triangolo che coinvolge la Dr. Grey. Cosa succederà nei prossimi episodi?