Grey’s Anatomy: April tornerà mai? La parola a Krista Vernoff

03/10/2018 di Redazione

April Kepner tornerà mai in Grey’s Anatomy? Questa è una delle domande che molti fan si sono posti dopo l’addio di Sarah Drew. La risposta arriva direttamente da Krista Vernoff

Un addio, quello di Sarah Drew interprete di April Kepner, che ha lasciato molti fan di Grey’s Anatomy, e dei Japril, con l’amaro in bocca. Solo pochi giorni fa, Krista Vernoff è tornata a parlare delle scelte arrivate al termine della 14esima stagione del medical drama, dichiarando:

Sono stata lontana dalla settima stagione. Quando sono tornata avevamo 14 series regular. Non era gestibile. Così ho preso alcune decisioni complicate e difficili nella scorsa stagione. […] 

La produttrice esecutiva ha quindi scelto di dire addio a Sarah Drew e Jessica Capshaw che, almeno per il momento, non torneranno nello show di Shonda Rhimes. Ma la speranza è l’ultima a morire, e come dichiarato più volte dalla stessa Rhimes, “mai dire mai nel mondo di ShondaLand“.

Grey's Anatomy

Krista Vernoff e il possibile ritorno di Sarah Drew in Grey’s Anatomy

Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello, Krista Vernoff sembra aver regalato una nuova speranza ai fan dello show in merito alla possibile (ri)apparizione di Sarah Drew nei panni di April Kepner. Un fan ha infatti chiesto ad Ausiello se, ora che Jackson sembra aver trovato la fede, esiste la possibilità di rivedere April per i corridoi del Grey Sloan. “Mai dire mai” ha dichiarato la Vernoff a TVLine affrettandosi ad aggiungere:

Questo è quello che ho detto quando le persone mi hanno chiesto se sarei tornata in Grey’s Anatomy quando ho lasciato alla settima stagione. Ho detto ‘mai dire mai’. E adesso guarda. 

Krista Vernoff ha però chiarito ulteriormente le sue parole in merito alla possibilità di rivedere April Kepner accanto a Jackson Avery (in un modo o nell’altro):

Non prometto nulla per questa stagione, ma a ShondaLand le porte sono aperte. 

 

Ma Sarah Drew tornerebbe ad indossare i panni di April Kepner come guest star? Nella prima intervista rilasciata dopo l’addio a Grey’s Anatomy, l’attrice ha dichiarato:

Forse. Ma allo stesso tempo, ho salutato April e l’ho lasciata andare. Sarei perfettamente felice di non essere di nuovo April. Non sento un particolare desiderio di tornare presto ad interpretarla. Adoro quel personaggio.

Potrebbe interessarti:

Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”

Grey’s Anatomy: Il ritorno di Sara Ramirez “è nella mani della ABC”


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia – Grey’s Anatomy Italia

Share this article