Grey’s Anatomy 15×24: Frode assicurativa e la verità di Jo nel penultimo episodio | VIDEO

03/05/2019 di Redazione

Problemi ai piani alti nel penultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 che porterà a galla la verità e il dolore di Jo.

Momenti ad alta tensione nel penultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda la prossima settimana in America. Dopo la scelta fatta da Meredith nell’ultimo episodio del medical drama andato in onda, quali conseguenze dovrà affrontare il Grey Sloan? Intanto, il dolore di Jo verrà a galla attraverso le sue stesse parole. La dottoressa Karev racconterà quanto accaduto nella ricerca della sua madre naturale ad una persona importante. Alex sarà al suo fianco in quel momento?

Sinossi ufficiale del penultimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Drawn to the Blood” è il titolo del penultimo episodio di questa 15esima stagione del medical drama di Shonda Rhimes. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Alex cerca disperatamente di salvare il suo paziente, Gus, mentre aspetta un donatore di sangue gravemente agorafobico che arriverà da Londra. Jo rivela a Meredith perché è stata così male, mentre Catherine e la Bailey devono affrontare un problema assicurativo.

Alex riuscirà quindi a trovare un donatore per il piccolo Gus, ma la situazione tornerà a complicarsi quando il dottore Karev scoprirà che la persona è agorafobica. Quanto accaduto a Jo nell’ultimo episodio, ha portato la dottoressa ad un punto di rottura. La moglie di Alex Karev sceglierà Meredith come sua confidente, resta da scoprire se lo stesso Alex otterrà delle risposte da Jo, o sarà lasciato all’oscuro di tutto fino al finale di stagione (rivelata la sinossi ufficiale).

Nell’episodio diretto da Kevin McKidd, volto di Owen Hunt, Catherine Avery e Miranda Bailey dovranno invece affrontare un problema assicurativo. Meredith e Richard saranno coinvolti? Quali conseguenze per i due medici del Grey Sloan e lo stesso ospedale? Quale sarà inoltre la scelta di Owen?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article