Grey’s Anatomy 15×22: Problemi per Jo e momenti imbarazzanti per Meredith | VIDEO

12/04/2019 di Redazione

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 riporterà Jo al Grey Sloan mentre Meredith dovrà affrontare una situazione inaspettata nella sua relazione con DeLuca.

Dopo aver scoperto di essere nata in seguito ad uno stupro, Jo si è allontanata dal lavoro, dagli amici e da Alex. Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 segnerà il suo ritorno in ospedale, ma le cose non andranno esattamente per il verso giusto. Meredith, intanto, dovrà affrontare una particolare situazione nella sua vita amorosa che coinvolgerà i suoi figli. Cosa succederà a Jo? Quali conseguenze porterà il dolore che non è riuscita a condividere con suo marito o il suo migliore amico? Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo.

Sinossi ufficiale del 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 15

Head Over High Heels” è il titolo del prossimo episodio del medical drama che avvicina i fan al 15esimo finale di stagione. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Meredith discute su come gestire una situazione inaspettata nella sua vita privata, mentre Richard ha una prematura riunione con una vecchia amica. Jo affronta un periodo difficile al lavoro, e Owen cerca di entrare in terapia.

Come mostrato all’interno del promo, Meredith cercherà di evitare che i suoi figli vedano Andrew uscire dalla sua camera da letto, ma le cose andranno diversamente. Dopo le parole di Megan, Owen deciderà di affidarsi alla terapia per risolvere i suoi problemi e capire cosa desidera dalla vita. Intanto, le conseguenze della verità sul concepimento di Jo continueranno a mostrarsi quando la dottoressa tornerà al Grey Sloan. Anche Jackson cercherà di aiutarla, ma i risultati non saranno quelli sperati.

Camilla Luddington, il dolore che Jo sta provando influenzerà il resto della stagione e il suo rapporto con Alex. I due dovranno affrontare ciò di cui Jo Wilson non riesce a parlare prima che la situazione diventi ancora più drammatica peer la vita della dottoressa.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article