Grey’s Anatomy 15×20: Un aiuto per Jo e l’arrivo i Megan Hunt | VIDEO

29/03/2019 di Redazione

Megan Hunt fa il suo ritorno al Grey Sloan nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15. Jo, intanto, avrà bisogno dell’aiuto di un volto amico.

Un nuovo conto alla rovescia e un nuovo episodio di Grey’s Anatomy con un ritorno importante e un aiuto per la dottoressa Jo Karev. Il ventesimo episodio di questa stagione del medical drama vedrà Megan Hunt tornare a Seattle e scoprire cosa è cambiato nella vita di Owen e Teddy. Alex cercherà intanto di aiutare Jo dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio andato in onda. Chiedendo il supporto di un volto amico come mostra il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 20esimo episodio di Grey’s Anatomy 15

The Whole Package” è il titolo dell’episodio del medical drama che vedrà il ritorno non solo di Megan Hunt, ma anche quello di Catherine in sala operatoria come chirurgo dopo l’operazione subita. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Owen e Teddy devono affrontare l’arrivo a sorpresa di Megan Hunt, che non sa nulla della loro situazione. Catherine si prepara per il suo primo intervento su un veterano di guerra che non è preparato emotivamente per la sua procedura. Meredith si preoccupa che DeLuca operi da solo con Richard.

Il ritorno in sala operatoria per Catherine e l’arrivo di Megan Hunt movimenteranno la giornata per i medici del Grey Sloan. Owen dovrà spiegare a sua sorella tutto ciò che è accaduto, e cambiato, nella sua vita dopo la sua partenza con Nathan. Intanto, Alex chiederà aiuto a Link per capire cosa sta accadendo a sua moglie (una riunione di famiglia per Amelia e Link).

Una procedura rischiosa per Catherine e il veterano di guerra che dovrà operare, l’arrivo di Megan Hunt che porterà Owen a riflettere sulla sua vita e sulle scelte fatte fino a questo momento e la confessione di Jo che arriverà sotto lo sguardo attento e preoccupato di Link. Un nuovo episodio e nuove emozioni con il medical drama più longevo della storia della tv.

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article