Grey’s Anatomy 15×17: Un nuovo capitolo e un nuovo amore per Amelia?

08/03/2019 di Redazione

Il 17esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 è pronto a portare qualcosa di nuovo nella vita di Amelia. La storia con Owen è ormai finita?

La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha dichiarato di avere ancora molte storie da raccontare, storie nuove e nuovi casi per emozionare i fan del medical drama. Tra queste novità ci sarà anche la rinascita di Amelia Shepherd… e un nuovo amore nella sua vita? La storia con Owen Hunt è ormai giunta al termine? O i fan degli Owelia possono ancora sperare? Il promo del 17esimo episodio sembra avere una risposta.

https://www.youtube.com/watch?v=XNC0z_okAgg

Sinossi ufficiale del 17° episodio di Grey’s Anatomy 15

And Dream of Sheep” è il titolo dell’episodio che andrà in onda la prossima settimana in America e che, secondo quanto possiamo vedere nel video promo, sembra portare una novità nella vita di Amelia. Come riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Nuove tensioni al Grey Sloan mentre Carina e Andrew affrontano una situazione familiare difficile. Nel frattempo, Amelia e Owen lavorano insieme per aiutare una coppia sposata in attesa. Amelia partecipa ad una conferenza sul sollievo dal dolore.

Dopo la scelta fatta da Amelia nell’ultimo episodio andato in onda del medical drama, potrebbe essere giunto per lei il momento di andare avanti. Sarà Link a dare alla dottoressa Shepherd quello che cerca? O il promo rilasciato è pronto ad ingannare i fan (non sarebbe la prima volta)? Inoltre, Owen e Teddy lavoreranno a stretto contatto. Koracick non sembra essere nei paraggi. Accadrà qualcosa tra loro?

Andrew e Carina dovranno invece affrontare l’arrivo del padre e le conseguenze che porterà lavorare con lui al Grey Sloan. Non resta che portare avanti un nuovo conto alla rovescia per scoprire cosa succederà nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy e se un nuovo amore è pronto a sbocciare.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article