Grey’s Anatomy 15×12: DeLuca contro Link e un possibile ritorno al Grey Sloan | VIDEO
02/02/2019 di Redazione

Il 12esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 si concentrerà sul triangolo amoroso tra Link, Meredith e DeLuca mentre un volto amato potrebbe tornare al Grey Sloan.
Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 andato in onda (la nostra recensione), Meredith ha ritrovato suo padre e quei ricordi che hanno commosso ed emozionato i fan. Ora, nell’episodio del medical drama che andrà in onda la prossima settimana, la Dr. Grey si troverà al centro di un nuovo triangolo amoroso. Link e DeLuca cercheranno di conquistare il suo cuore. Chi ci riuscirà?
Una cena a tre nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 15
“Girlfriend in a Coma” è il titolo del nuovo episodio del medical drama che andrà in onda tra pochi giorni in America. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):
Una paziente aiuta Meredith a fare chiarezza in merito alla sua situazione sentimentale e ai suoi appuntamenti durante le vacanze. La tensione tra Miranda e Ben intorno al loro matrimonio, esplode. Nel frattempo, Betty lancia una bomba su Owen e Amelia.
Meredith sarà quindi al centro del nuovo episodio dello show di Shonda Rhimes, ma non sarà la sola. Owen e Amelia dovranno fronteggiare una nuova situazione che include Betty e il piccolo Leo mentre Ben e Miranda si troveranno faccia a faccia dopo la pausa decisa dalla Dr. Bailey.
Intanto, un volto amato potrebbe far ritorno in uno dei nuovi episodi del medical drama.