Grey’s Anatomy 15×06: Un episodio per ricordare il passato | VIDEO

27/10/2018 di Redazione

Un episodio per ricordare chi non c’è più, il sesto della 15esima stagione di Grey’s Anatomy per la precisione, che riporterà i fan indietro nel tempo grazie ad un paziente di cui si occuperà proprio Meredith Grey. 

Il sesto episodio della 15esima stagione riporterà i fan di Grey’s Anatomy indietro nel tempo quando Meredith Grey dovrà occuparsi di un paziente. Il ricordo di Lexie, quello di Mark, di George e, ovviamente, di Derek Shepherd che non ha mai lasciato il cuore dei fan. “Un episodio che renderà omaggio a un certo numero di personaggi deceduti anche se, purtroppo” lo farà senza gli attori che li hanno interpretati. Questo quello che i fan vedranno tra pochi giorni sul piccolo schermo.

Grey’s Anatomy 15, il ritorno di volti importanti attraverso una serie di ricordi

Nell’episodio del medical drama che andrà in onda il primo novembre, “Flowers Grow Out of My Grave”, Meredith ha un paziente la cui famiglia celebra il ‘Day of the Dead’, facendo in modo che i medici ricordino i loro cari perduti. Richard condivide notizie inaspettate su suo padre, Thatcher. Intanto, Teddy cerca di dire ad Owen che è incinta ma i due vengono interrotti. Jo incoraggia Link a inseguire uno dei medici.
Questa la trama ufficiale del sesto episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy in cui Thatcher tornerà nella vita di Meredith (Ellen Pompeo parla del futuro di Grey’s Anatomy) mentre i ricordi del passato si faranno spazio nella mente di ognuno dei medici del Grey Sloan. I medici ricorderanno quindi i propri cari, tuttavia, “l’episodio non includerà nuove scene con i cari scomparsi T.R. Knight (George), Chyler Leigh (Lexie) o Eric Dane (Mark)“.


Intanto, Teddy sembra essere pronta a parlare con Owen dopo la giornata trascorsa con Meredith. Ma accadrà qualcosa che interromperà la conversazione. Quando verrà rivelata la verità sulla gravidanza della Dr. Altman? Quali saranno le conseguenze per Amelia? Tutto ciò che sappiamo è che, questo nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy, sarà diverso dai precedenti. “Nessun cattivo, nessuno da odiare“. Ma la domanda resta: gli Owelia avranno il loro lieto fine?
Potrebbe interessarti:
Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Grey’s Anatomy: Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia
Fonte SpoilerTV

Share this article