Grey’s Anatomy 15: Rivelata la data della premiere

24/07/2018 di Redazione

Una premiere speciale quella di Grey’s Anatomy che andrà in onda a settembre per la 15esima stagione. Quando tornerà lo show sul piccolo schermo in America?

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda in America a partire dal 27 settembre. E questa volta durerà ben due ore per quella che Krista Vernoff ha definito la stagione dell’amore. Come riportato quindi da TVLine, la nuova stagione dello show farà il suo ingresso il 27 settembre con una premiere di due ore che il cast sta girando proprio in questo momento. Ma cosa possono aspettarsi i fan dai nuovi episodi?
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, tra amori e nuove specializzazioni

Mentre Jo Wilson dovrebbe trovare la sua specializzazione proprio nel corso dei nuovi episodi del medical drama, tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Non ci sarà un grande salto temporale, come dichiarato proprio da Camilla Luddington che ha regalato ai fan le prime anticipazioni nel corso del San Diego Comic-Con. Sappiamo inoltre che Kim Raver sarà nuovamente series regular. E il suo ritorno potrebbe portare scompiglio nella vita di Owen.
Nonostante questa stagione dello show di Shonda Rhimes è stata definita la stagione dell’amore, non sappiamo se per Meredith Grey sarà realmente così. In ogni caso, “più gioia, più luce e umorismo” nei nuovi episodi dello show che ripartirà dal matrimonio di Jo e Alex. Non ci resta che attendere il 27 settembre per scoprire cosa succederà nella premiere, di due ore, e quali basi verranno gettate per la 15esima stagione del medical drama.
Potrebbe interessarti:
Tutto quello che sappiamo e nuove foto dal set

Grey’s Anatomy 15: Tutto quello che sappiamo e nuove foto dal set


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article