Grey’s Anatomy 15, l’arrivo di Magan Hunt nel 20esimo episodio

19/03/2019 di Redazione

L’arrivo di Megan Hunt nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy porterà scompiglio nella vita di Owen?

Megan Hunt, interpretata da Abigail Spencer, sta per tornare al Grey Sloan in questa 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Il 20esimo episodio, per la precisione, sarà quello in cui Owen rivedrà sua sorella (ma non Nathan Riggs) e dovrà spiegarle cosa è accaduto nella sua vita in questi ultimi mesi. Mentre quindi Owen cercherà di trovare il suo posto nel rapporto con Teddy, mentre Koracick continuerà a lottare per restare accanto alla dottoressa Altman, Owen e Teddy (e forse anche Amelia) dovranno affrontare questo inaspettato ritorno.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, sinossi ufficiale del 20esimo episodio

The Whole Package” è il titolo dell’episodio del medical drama più longevo della storia della tv che vedrà il ritorno a Seattle di Megan Hunt. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Owen e Teddy devono affrontare l’arrivo a sorpresa di Megan Hunt, che non sa nulla della loro situazione. Catherine si prepara per il suo primo intervento su un veterano di guerra che non è preparato emotivamente per la sua procedura. Meredith si preoccupa che DeLuca operi da solo con Richard.

La relazione tra Andrew e Meredith andrà quindi avanti nei prossimi episodi dello show di Shonda Rhimes, e DeLuca dovrà probabilmente affrontare un piccolo interrogatorio dall’uomo che è stato come un padre per Meredith (nonostante i loro alti e bassi delle prime stagioni). Owen e Teddy dovranno informare Megan di ciò che sta accadendo nella loro vita. Come reagirà la sorella del maggiore Hunt?

Intanto, abbiamo visto Amelia fare un passo avanti per iniziare la sua nuova vita senza Owen. Le cose continueranno ad andare in questo modo? O per i fan di Owen e Amelia c’è ancora una speranza a cui aggrapparsi? Secondo quanto dichiarato in un Tweet da Kevin McKiddcerte cose richiedono tempo“. Il triangolo, o quadrilatero, amoroso non è ancora finito?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article