Grey’s Anatomy 15: La luna di miele di Alex e Jo nel primo episodio

17/08/2018 di Redazione

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio il 27 settembre con una premiere di due ore, e per Alex Karev e Jo Wilson sarà l’inizio di un nuovo percorso insieme. 

Riprenderemo da dove eravamo rimasti“, queste le prime anticipazioni date da Camilla Luddington nel corso del ComicCon di San Diego. Non ci sarà nessun grande salto temporale quando il medical drama tornerà sul piccolo schermo e le vite dei medici del Grey Sloan riprenderanno dagli addii di April e Arizona, e dal matrimonio di Alex Karev e Jo Wilson. Sarà con questa coppia che avrà inizio quella che Krista Vernoff ha definito come la stagione dell’amore (con alcune complicazioni per Owen, Amelia e Teddy).
Jo e Alex resteranno a Seattle, accanto a Meredith. E lì inizierà un nuovo capitolo della loro vita con una luna di miele anticipata proprio da Camilla Luddington attraverso il suo profilo Twitter.
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, Camilla Luddington e la lune di miele dei Jolex

E mentre Jo potrebbe trovare la sua specializzazione quest’anno, Camilla Luddington informa i fan di aver girato solo pochi giorni fa la sua prima scena accanto a Justin Chambers, volto di Alex Karev per la 15esima stagione dello show. In risposta al Tweet di una fan, il volto di Jo Wilson ha poi anticipato che c’è “una luna di miele da girare“.
https://twitter.com/camilluddington/status/1029595622049894400


Considerando le parole di Camilla Luddington, è quindi molto probabile che, la stagione dell’amore, si aprirà con la luna di miele di Alex Karev e Jo Wilson. Mentre Owen dovrà affrontare presto la notizia che sconvolgerà la sua vita e, in un modo o nell’altro, anche quella della stessa Amelia.
Un nuovo amore anche per Meredith Grey in Grey’s Anatomy 15. La dottoressa potrebbe tornare a sentire il suo cuore battere per qualcuno. “La domanda non è se Meredith troverà l’amore. Ma con chi Meredith troverà l’amore“. Queste le ultime dichiarazioni di Krista Vernoff. Una stagione piena d’amore, di nuovi incontri e di triangoli amorosi. Il 27 settembre Grey’s Anatomy torna sul piccolo schermo con una premiere di due ore. Tutti pronti?
Potrebbe interessarti:
Grey’s Anatomy, Sarah Drew e l’addio allo show: “E’ stato doloroso”

Grey’s Anatomy, Sarah Drew e l’addio allo show: “E’ stato doloroso”


Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article