Grey’s Anatomy 15, Kevin McKidd: “Sarà complicato prima di diventare semplice”
29/11/2018 di Redazione
La verità di Teddy è venuta a galla nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo a gennaio?
Kevin McKidd e il nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy
La scelta di Teddy non è stata tra le migliori per molti dei fan del medical drama. La dottoressa è riuscita a confessare il suo segreto ad Owen, ma lo ha fatto alla presenza di Jackson Avery e di alcuni infermieri in sala operatoria. Secondo quanto dichiarato da Kevin McKidd:
I medici trascorrono l’intera vita in questo ospedale, nello stesso modo in cui giriamo. Vediamo il gruppo più di quanto vediamo nelle nostre famiglie. La linea tra privacy e lavoro diventa molto confusa. E’ stato un grande momento. Owen di certo non se lo aspettava, e il pubblico non si aspettava che Teddy lo dicesse in quel momento. Mette Jackson in una posizione imbarazzante, insieme a tutte le infermiere. Rendiamo pubblico ciò che è personale. È stato un momento grandioso e scioccante dopo aver salvato con successo questo paziente. Nel momento successivo, la vita di Owen viene sconvolta. Questo è il divertimento nello show, la sua drammaticità.
Dopo la confessione di Teddy le cose non saranno semplici. Soprattutto considerando il legame che Owen e Amelia hanno costruito negli ultimi mesi anche prendendosi cura di Leo e Betty. Solo pochi episodi prima del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, Amelia e Owen hanno scelto di provare a costruire una famiglia, lasciandosi andare a ciò che provano l’uno per l’altra. “Ci stanno provando davvero, e questo è ciò che rende tutto più complicato“, ha proseguito McKidd.