Grey’s Anatomy 15: Il coming out di Jake Borelli dopo il sesto episodio

23/11/2018 di Redazione

Il primo bacio tra due medici maschi all’interno di Grey’s Anatomy e il coming out di Jake Borrelli che nello show indossa i panni del Dr. Levi Schmitt.

L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 (la nostra recensione) andato in onda ha introdotto la prima storia gay tra due medici maschi. Levi Schmitt (Jake Borelli) e Nico Kim (Alex Landi) si sono infatti baciati dopo diverse settimane di flirt nell’ascensore del Grey Sloan. E il momento ha spinto Schmitt a fare coming out: il bacio a Nico è stato il suo primo bacio ad un uomo. Il discorso del personaggio ha poi portato Jake Borelli, volto del medico in Grey’s Anatomy, ha fare coming out attraverso il suo profilo Instagram.

Il coming out di Jake Borelli e la storia di Schmitt in Grey’s Anatomy 15

Da ragazzo gay, l’episodio di stasera è stato così speciale per me” ha scritto l’attore affidando le sue parole al suo profilo Instagram.

Questo è esattamente il tipo di storia che desideravo raccontare come giovane ragazzo gay che cresce in Ohio, e mi viene in mente che sono in grado di dare vita al Dr. Levi Schmitt mentre inizia a cimentarsi con la propria sessualità in questa stagione. La sua vulnerabilità e il suo coraggio mi ispirano ogni giorno, e spero che possa fare lo stesso per te. A tutti voi che vi sentite piccoli Levis, sappiate che anch’io lo sono, che vi vedo e che siamo tutti insieme in questa cosa. E a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel corso degli anni, non posso ringraziarvi abbastanza, e vi amo più di tutte le stelle …”

Intervistata da EW, Krista Vernoff ha dichiarato che l’idea per la trama nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy, è venuta dal voler trovare una nuova, avvincente trama per Borelli. “Jake è un attore incredibile e più ne scrivevamo per lui, più volevamo scrivere per lui” ha raccontato la produttrice. “Quindi, la storia non iniziava, ‘Ehi, non abbiamo mai fatto una storia d’amore maschile gay’. Ma con, ‘Che cosa faremo con Jake quest’anno di diverso?’
Grey's Anatomy
Amo Levi e Nico” ha poi dichiarato Jake Borelli.Penso che il loro rapporto finora sia stato super-accattivante e super-carino e super-onesto“.
Potrebbe interessarti:
Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams

Grey’s Anatomy: Sarah Drew torna a parlare del legame con Jesse Williams


Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article