Grey’s Anatomy 15: Il destino di Catherine e il futuro di Amelia | VIDEO

26/01/2019 di Redazione

Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 15 porterà Catherine Fox in sala operatoria mentre il futuro di Amelia potrebbe non essere ancora definitivo.

Nell’ultimo episodio andato in onda della 15esima stagione di Grey’s Anatomy (la nostra recensione), Catherine Fox è tornata al Grey Sloan pronta, o quasi, ad affrontare una difficile operazione in cui potrebbe perdere la vita. Jackson e Richard saranno lì, mentre Koracick e Amelia si occuperanno di lei in quella sala operatoria. Catherine tornerà accanto alla sua famiglia. Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Grey’s Anatomy 15: Un episodio intenso nel segno di Catherine Fox

Katherine dovrà quindi affrontare una rischiosa operazione e accanto a Koracick ci sarà Amelia. Come mostrato all’interno del promo la figlia di Jackson e April sarà con loro, e in questo intenso episodio è molto probabile che anche l’ex moglie del Dr. Avery venga nuovamente menzionata.

Intanto, mentre Richard dovrà sopportare la paura di perdere sua moglie, Meredith (forse spinta anche da ciò che sta accadendo al Grey Sloan) deciderà di incontrare Thatcher (Jeff Perry) prima che il tempo scada. I due si ritroveranno a parlare del passato e riusciranno ad avere una chiusura.

grey's anatomy

Nel frattempo, le vite dei medici del Grey Sloan andranno avanti. Owen ha scelto Amelia, ma la decisione del Dr. Hunt potrebbe non aver ancora chiuso il triangolo amoroso della 15esima stagione di Grey’s Anatomy.

Andate a pagina due per scoprire quali dichiarazioni ha rilasciato Caterina Scorsone in merito al futuro di Amelia in Grey’s Anatomy

Share this article