Grey’s Anatomy 15: Giacomo Gianniotti sul futuro di Andrew e Meredith
17/11/2018 di Redazione
Nel finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 15, Andrew De Luca ha parlato con Meredith Grey confessandole i suoi sentimenti. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo?
Grey’s Anatomy 15, Giacomo Gianniotti: “Penso che Andrew sia all’altezza della sfida”
“E’ ad un punto in cui si sente molto fiducioso di sé stesso, del suo corpo, della sua professione, delle sue amicizie. Sebbene competere per l’amore di Meredith è una grande montagna da scalare, penso che sia all’altezza della sfida. È entusiasta della sfida. Non vuole una strada facile” queste le parole di Giacomo Gianniotti in merito a ciò che prova in questo momento e in questa fase della sua vita.
Intanto, c’è anche un altro volto che continua ad avvicinarsi alla Dr. Grey. Link è pronto per un appuntamento. Ci sarà quindi un triangolo amoroso? Ci sarà una gara in corso nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy?
Penso sia una coincidenza che, mentre DeLuca sta scoprendo di provare dei sentimenti per lei, anche qualcun altro sta pensando di provare dei sentimenti per lei. Penso che aggiunga uno strato impegnativo e comico. È divertente per Meredith avere questi due ragazzi che cadono ai suoi piedi. Ma stiamo anche esplorando un’amicizia tra DeLuca e Link. A loro piace suonare la chitarra insieme. Non penso che ci sia odio tra questi due uomini. Sono solo nella situazione in cui si trovano – entrambi amano la stessa ragazza.
Secondo quanto dichiarato da Giacomo Gianniotti, Meredith sarà in conflitto quando lo show tornerà a gennaio. “C’è attrazione fisica tra Meredith e De Luca, ma l’attrazione non è tutto ciò che conta” ha proseguito il volto di Andrew.
Dobbiamo portare Meredith a vederlo anche come un uomo gentile, dolce ed empatico. Queste sono le cose che faranno innamorare Meredith di lui. Quindi abbiamo cercato di costruire quei momenti. Nell’ultimo episodio ha avuto il dolce rapporto con la bambina. Era interessante per Meredith. Nell’episodio di giovedì, abbiamo visto una dichiarazione forte. DeLuca si è mosso in punta di piedi, ma ha finito di giocare. Si sente bene e coraggioso. Penso che Meredith sarà in conflitto per molte ragioni quando torneremo a metà gennaio.