Grey’s Anatomy 15, Giacomo Gianniotti: “Nel nuovo episodio ci sarà intimità tra Mer e DeLuca”
22/12/2018 di Redazione
Dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff, Giacomo Gianniotti torna a parlare del rapporto tra Meredith e DeLuca che i fan vedranno nella secondo metà di stagione di Grey’s Anatomy 15.
Competizione e un triangolo amoroso nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy
“La sua avventura con gli appuntamenti si è ridotta a [quel] triangolo“, ha dichiarato Krista Vernoff in merito a Meredith in una delle ultime interviste rilasciate. Giacomo Gianniotti è tornato sull’argomento e, intervistato da TV Insider, ha anticipato:
Quando Krista Vernoff ha detto che questa era una direzione che voleva prendere, abbiamo parlato del doppio standard di Hollywood in cui spesso vediamo un uomo di più di 50 anni in coppia con una donna di 19 anni. È una corsa normale, ma quando una donna [è coinvolta con un uomo più giovane] è una cosa “strana” e che non si vede spesso. Voleva vedere una donna più anziana con un uomo più giovane, notando che poteva essere sexy. Ho detto, ‘Ehi, mi piacerebbe aiutarti a raccontare questa storia.’ Da lì, abbiamo intrapreso un viaggio per vedere come potevamo farlo. C’è competizione tra altri corteggiatori [in particolare, il Link di Chris Carmack].
Saranno quindi Link e DeLuca a contendersi le attenzioni di Meredith Grey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Ma chi conquisterà il cuore della Dr. Grey?
E’ difficile. Ma ci proverò, sono italiano. C’è del romanticismo nella nostra cultura e nel modo in cui ci avviciniamo alle donne. Giacomo Casanova, storicamente, è il più grande amante del mondo e di tutti i tempi. Forse Meredith sarebbe più felice con una versione di Casanova.