Grey’s Anatomy 15: Da Owen a Jackson, quali cambiamenti per i medici del Grey Sloan?
20/09/2018 di Redazione
Il 27 settembre la 15esima stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo. E anche se tutto riprenderà dal giorno successivo al matrimonio di Jo e Alex, tanti saranno i cambiamenti che arriveranno per i medici del Grey Sloan.
“Non ci sono cattivi” nel nuovo triangolo amoroso di Grey’s Anatomy. Secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff: “Ci sono due donne che Owen ama davvero. E’ complicato, doloroso e bellissimo“.
L’amore come punto di partenza per Grey’s Anatomy 15
L’amore sarà quindi il punto di partenza per la 15esima stagione del medical drama che mostrerà ai fan “alcune commedie romantiche” come anticipato ancora dalla Vernoff. E proprio in merito a ciò che accadrà tra Owen, Amelia e Teddy, Kevin McKidd a raccontato a TVGuide:
La cosa ironica e buffa è che Owen voleva solo un bambino, e ora ne ha presi tre. Sarà un bravo padre, ma penso sia divertente vedere le circostanze in cui tutto questo sta accadendo… Owen ha sognato di essere un padre in tutti questi anni e ha sempre immaginato che sarebbe stato come in un sogno americano, come una perfetta cartolina. Ma non sempre è questo quello che ti da l’universo.
La situazione sarà difficile per Owen. Nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy il Dr. Hunt dovrà fare una scelta, prima o poi. Ci riuscirà? Inoltre, resta da chiedersi, quali sono i sentimenti di Teddy? E quali saranno quelli di Amelia quando scoprirà che il suo ex marito, con cui sta costruendo una nuova famiglia, aspetta un bambino da Teddy?
Ma la stagione dell’amore non coinvolgerà solo Owen, Teddy e Amelia. La 15esima stagione del medical drama mostrerà anche nuove difficoltà per una coppia nata da poco e il ritorno all’amore di Meredith Grey.