Grey’s Anatomy: 15 curiosità sul cast e lo show che (forse) non sapete
28/05/2018 di Redazione
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy è ormai terminata. April e Arizona hanno lasciato il Grey Sloan mentre noi, in attesa delle prime anticipazioni in merito ai nuovi episodi, abbiamo deciso di scoprire qualche curiosità sul mondo del medical drama, davanti e dietro la macchina da presa.
Grey’s Anatomy, sapevate che…
1. Shonda Rhimes ha quasi ucciso Izzie Stevens nel medical drama. La creatrice dello show ha dichiarato:
Abbiamo discusso di molte opzioni e quella su cui ci siamo soffermati sembrava l’idea migliore. Ma sembrava anche la cosa più crudele possibile. Ero pronta, ma poi sono tornata a casa e letteralmente non riuscivo a dormire. Mi soo sentita così cattiva. […] Alex non si sarebbe mai ripreso. E il pubblico che amava Izzie ne sarebbe stato devastato. Quindi non l’abbiamo fatto.
2. Alla domanda su quale sia la prima cosa che fa sul set ogni giorno, Jesse Williams ha risposto: “evito il contatto visivo con tutti e mi nascondo nella mia roulette“.
3. Kevin McKidd dice di ricordare molto bene il suo primo giorno sul set di Grey’s Anatomy perché era così nervoso. Ha detto che la prima persona che ha incontrato sul set è stato Lind Klein, produttore esecutivo e consulente medico.
4. Il cast e la troupe guardano il nuovo episodio di Grey’s Anatomy insieme durante la loro pausa pranzo del giovedì in cui l’episodio va in onda.
5. Sia Eliza Minnick che Andrew DeLuca hanno sorelle di nome Carina. È stato rivelato in una scena cancellata dalla 13esima stagione di Grey’s Anatomy che Eliza aveva una sorella gemella morta in un incidente automobilistico quando erano adolescenti. Poiché la scena non è mai stata trasmessa, gli autori hanno finito col usare il nome Carina per la sorella di Andrew nella 14esima stagione.