Grey’s Anatomy 14×21: La scelta di Meredith Grey nel primo sneak peek | VIDEO

25/04/2018 di Redazione

Il 21esimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrerà sulle azioni compiute da Harper Avery trent’anni prima, sulle 13 donne molestate e sul ritorno dell’infermiera Olivia che porterà qualche problema ai Jolex.

L’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 andato in onda (la nostra recensione) ha mostrato ai fan dello show una verità taciuta per trent’anni: Harper Avery ha molestato 13 donne e “offerto” loro un accordo per tacere su ogni cosa. Ma lo scheletro è uscito dall’armadio e Meredith Grey dovrà prendere una decisione su quel premio vinto e ciò che è accaduto con Maria Cerone.
Il primo sneak peek del 21esimo episodio del medical drama (SpoilerTv) mostra un’altra verità rivelata a Catherine Avery e la scelta della Dr. Grey sul riconoscimento ottenuto con il suo lavoro, e quelli di Ellis Grey.

Una nuova verità nel 21esimo episodio di Grey’s Anatomy 14

Nel primo sneak peek rilasciato, Richard Webber informa Catherine Avery, e l’avvocato che sta difendendo il Grey Sloan, della scelta di Jackson di finanziare “segretamente” il contest sull’innovazione chirurgica a cui ha partecipato. E per risollevare le sorti del Grey Sloan che sta continuando a cadere in pezzi, un bambino da salvare per Jackson e Meredith Grey.
Ed è qui che arriva la scelta fatta dalla Dr. Grey dopo quanto appreso nello scorso episodio. Meredith sceglie di restituire il premio Harper Avery e quelli vinti da sua madre. Ma “qualcuno dovrà pagare” per ciò che è accaduto. Chi? Le donne che hanno deciso di parlare. Sarà così che andranno le cose? In che modo deciderà di gestire la situazione Jackson?
grey's anatomy
Intanto, l’infermiera Olivia tornerà al Grey Sloan con la sua bambina e creerà qualche problema tra Jo e Alex. In che modo? La 14esima stagione dello show di Shonda Rhimes ha spesso riportato a galla momenti e personaggi del passato. Con l’arrivo di Olivia al Grey Sloan il ricordo di George tornerà a bussare alla nostra porta? Arizona tornerà intanto protagonista in questo episodio attraverso ciò che sta accadendo alla piccola Sofia.
La Dr. Robbins deciderà infatti di trascorrere più tempo con lei. Sarà questo il motivo per cui lascerà il Grey Sloan? Tornare accanto alla sua ex moglie (insieme a Carina?) per aiutare la loro bambina? Domani andrà in onda in America un nuovo episodio, il finale di questa 14esima stagione si avvicina. Lieto fine o tragedia?
Potrebbe interessarti:
Matthew torna al Grey Sloan, il suo arrivo legato all’addio di April?

Grey’s Anatomy 14: Matthew torna al Grey Sloan, il suo arrivo legato all’addio di April?


Per scoprire tutto quello che accadrà nell’universo ShondaLand seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Greys Anatomy. – Greys Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Greys Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Greys Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Share this article