Grey’s Anatomy 14×19: Justin Bruening ritorna al Grey Sloan
26/03/2018 di Redazione
Ancora un ritorno al Grey Sloan in questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy che andrà ad influenzare in futuro di April fino al suo addio.
Matthew e la sua bambina tornano al Grey Sloan nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy
Il diciannovesimo episodio di questa nuova stagione porterà quindi al Grey Sloan Matthew Taylor. L’ultima volta che abbiamo visto l’ex fidanzato della Kepner, è stato quel momento in cui anche per April tutto è cambiato. Cosa succederà adesso? Quali conseguenze porterà il suo ritorno nella vita di April?
Un agente dell’immigrazione e delle dogane statunitensi si presenta al Grey Sloan alla ricerca di un dipendente che potrebbe lavorare negli Stati Uniti sotto DACA. La paziente di Alex, Kimmie, vuole lasciare il Grey Sloan per godersi i suoi ultimi giorni, ma Alex la pensa in modo diverso. Nel frattempo, Arizona si occupa della bambina di Matthew Taylor e April vuole fare tutto il possibile per aiutare.
Matthew tornerà e rivedrà April dopo quanto accaduto in ‘Personal Jesus‘. Un momento che potrebbe rappresentare per lei una nuova svolta? Quando vi abbiamo parlato dei modi in cui la Kepner potrebbe andare via, abbiamo menzionato anche Matthew. Difficile pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, ma dopo la rabbia le parole dell’ex fidanzato potrebbero essere diverse e, in qualche modo, aiutare April? Un aiuto che potrebbe arrivare già nel prossimo episodio per la dottoressa Kepner.